Thursday, March 14, 2013

Arti per conseguire titoli accademici aiutano gli studenti nelle scuole di Minneapolis

Le arti per il programma di successo scolastico


Le arti per programma di successo accademico (AAA) è stato portare artisti nelle scuole di Minneapolis dal 1997. Mentre la sua attenzione verso l'esterno è insegnare agli studenti a dipingere, ballare e si esprimono artisticamente, la sua vera missione è di rendere gli studenti amore apprendimento e utilizzare le arti di applicare loro stessi a loro materie accademiche. Sostenuto inizialmente da una sovvenzione di riforma educativa Annenberg Foundation e in partenariato con il Perpich Center for Arts Education, AAA ha ampliato nel corso del Minnesota. Attualmente il distretto scolastico di Minneapolis ha promesso di continuare il programma dopo la fine della sovvenzione iniziale, portando il programma a 120 aule in 40 scuole nel distretto scolastico di Minneapolis.


Come aiuta gli studenti imparano


Gli studenti del programma AAA sviluppano un atteggiamento positivo verso la scuola e imparano il valore della determinazione a finire un progetto che ha significato per loro. Nazionali di ricerca indica che istruzione attraverso le arti è molto efficace nel sollevare i punteggi di successo di a-gruppi a rischio. Il programma di AAA ha documentato l'aumento sostanza nei punteggi di valutazione degli studenti quando arti sono integrati nelle scuole pubbliche di Minneapolis. I legami tra il terzo grado lettura punteggi e il livello di istruzione arti mostrano un chiaro nesso tra i due. L'educazione di arti più fornito, più alto il gol, soprattutto all'interno dei gruppi che hanno dimostrato maggiore barriere all'apprendimento.


AAA rende gli studenti lavorare sodo e sentire l'orgoglio di dimostrare le loro competenze alla comunità. Studenti eseguono o presentano i loro progetti ad un pubblico reale e si sforzano di rendere tali udienze orgoglioso di loro. Di conseguenza, gli studenti messo sforzo reale in ciò che fanno e sviluppano una forte attitudine positiva verso l'apprendimento. A livello di scuola superiore, presenze ha saltato per studenti coinvolti nel programma di AAA, come studenti il desiderio di venire a scuola e imparare di più.


Come aiuta gli insegnanti insegnano


AAA porta gli insegnanti nel processo di pianificazione e implementazione. Questo costruisce una comunità di apprendimento che si preoccupa più per aiutare gli studenti ottenibile attraverso un clima di collaborazione e di comprensione. Distretto scolastico di Minneapolis insegnante squadre sviluppano curriculum e lavorano insieme ad artisti locali per presentare e valorizzare nuove esperienze di apprendimento. Questo porta a cambiamenti nel modo che singoli insegnanti come pure intere scuole Mostra dell'istruzione.


AAA ricerca dimostra che gli insegnanti coinvolti nel programma di AAA cambiano il modo che insegnano. Distretto scolastico di Minneapolis insegnanti vedere come gli studenti possono imparare, reindirizzando i loro sforzi verso gli studenti che altrimenti erano stati considerati come più debole. AAA ha dato gli insegnanti per la comprensione e l'esperienza per aiutare a sviluppare più bambini in aree quali intelligenza, leadership e motivazione. Inoltre, istruzioni di Minneapolis School District insegnanti che partecipano al programma di AAA creato più bambino – centrati aule in cui i bambini possono sviluppare ed esplorare il proprio ritmo. Distretto scolastico di Minneapolis insegnanti imparato che la creazione di uno studente indipendente attività di apprendimento ha permesso agli studenti di sviluppare le proprie competenze in modo diverso da insegnante – istruzione di aula led. Distretto scolastico di Minneapolis insegnanti partecipano AAA imparato incoraggiare gli studenti a prendere rischi al fine di aumentare la loro comprensione.

No comments:

Post a Comment