Wednesday, November 7, 2012

Utilizzando le risorse

Molti genitori sono molto entusiasti di iniziare home schooling loro figlio. Allo stesso tempo, tuttavia, sono anche molto spaventate. Si preoccupano su come tenere il loro bambino interessato nel materiale, come stanno andando a montare il tutto e, naturalmente, e preoccuparsi di loro bambino essere felice. Ci sono molte risorse per il bambino istruiti a casa. Se i genitori utilizzano tutte le risorse che hanno a loro figlio, garantiscono il successo di scuola a casa del loro bambino.


I genitori di bambini scolarizzati a casa troverete molte risorse a loro disposizione. Molte biblioteche pubbliche hanno lettura programmi per bambini e un bambino istruiti a casa in grado di trarre vantaggio da loro. Libreria locale avrà anche la varietà di libri, il tuo bambino ha bisogno di soggetti di ricerca, così come la lettura per divertimento. Sono disponibili presso molti di loro anche audio libri, videocassette e videogiochi. La biblioteca può essere la risorsa che si utilizza al massimo per garantire il successo di scuola a casa di tuo figlio.


Altre risorse possono essere disponibili nella vostra comunità. Molti genitori di bambini scolarizzati a casa hanno avviato gruppi di sostegno. Spesso, questi gruppi di pianificare le attività per i bambini, come visite a musei. Questo permetterà al bambino di interagire con gli altri, oltre a dare supporto da altri che hanno gli stessi obiettivi per i loro figli. Se non non c'è nessun gruppo nella vostra comunità, considerare a partire uno su voi stessi. Questo vi permetterà di pianificare ulteriori per le realizzazioni del vostro bambino.


Ci sono anche molte risorse online, che voi e il vostro bambino può utilizzare per la loro istruzione di scuola a casa. Molte risorse di formazione online hanno materiale che potete usare per aiutare il vostro bambino ad imparare alcuni materiali. Troverete anche lezioni on line sono disponibili per il tuo bambino a prendere. Lezioni on line sono disponibili in molti soggetti, come ad esempio l'inglese, lingua straniera, matematica, scienze, studi sociali e Business. Materiali saranno fornite per il bambino e il bambino sarà in grado di imparare il ritmo e ricevere assistenza, se necessario. Queste classi online sono molto utili nell'insegnamento soggetti al bambino che il genitore non è fiducioso nel e possono garantire il bambino riceve una formazione completa.


Il fatto è che ci sono molte risorse disponibili a casa scolarizzati bambino e dei genitori. La Comunità può fornire una vasta gamma di risorse, così come le classi di arricchimento per il vostro bambino migliorare la loro formazione. Utilizzando le risorse disponibili, si desidera proteggere il successo di casa scuola del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment