Thursday, November 8, 2012

Perché un GED non è un'opzione di grande

Molte persone possono sentirsi che il liceo non è per loro e che preferisce ottenere un GED e inserire la forza lavoro all'inizio. Dopo tutto, un GED sta per Diploma di equivalenza generale, cioè è uguale al diploma di scuola superiore e ci vuole meno lavoro. Il GED può sembrare la via più facile per molti, ma il fatto è che un GED non è un'opzione di grande.


La cosa spiacevole la GED è che non consente di ottenere una formazione completa. Sì, è necessario superare una prova per farlo, ma l'individuo perde su troppe informazioni che dovrebbe essere insegnate in una classe di liceo che non è la prova. Naturalmente, lo studente può pensare che la maggior parte di esso è informazioni inutili, ma il fatto è che ti rende una persona con una formazione più arrotondata.


Il GED anche non insegnare l'autodisciplina. È, come detto, la via più facile, ma alla fine renderà le cose molto più difficili. Quando è necessario frequentare le lezioni su una base quotidiana e passare a casa in tempo, ti insegna l'autodisciplina. Non passando a casa ed essere in ritardo o assente a classi non fa male nessuno, ma lo studente e il loro grado. Una persona che sta ottenendo a loro manca GED in questa lezione di vita importante.


Un altro motivo che un GED non è un'opzione di grande è che se l'individuo sta per applicare per il college, possono avere un momento difficile. Scuole vorranno vedere le trascrizioni di scuola dello studente e quando vedono che hanno abbandonato e ricevuto loro GED, possono sembrare un po ' più difficile al loro potenziale studente. Lo studente sarà in grado di ottenere attraverso le classi senza cadere? Saranno gli studenti applicare pienamente se stessi? I collegi esaminerà questo studente di GED più vicino rispetto ad altri.


Mentre il GED consentono di ottenere un lavoro e anche andare al college, non fornirvi con la formazione completa che ti meriti. Un diploma di scuola superiore, è necessario completare una serie di corsi progettati per fornire un'educazione in diversi settori, così come consente di migliorare con le classi di arricchimento e attività extra-curriculum. Ottenendo il tuo GED, stai perdendo su un sacco di informazioni e di esperienze.

No comments:

Post a Comment