Tuesday, November 13, 2012

Pratica di ortografia e migliorare la vostra vita

Per alcuni di questi individui, dover scrivere una semplice nota a un insegnante o anche una breve e-mail può essere un compito scoraggiante. Per altri ancora di apprendimento compromettere la loro capacità quando si tratta di ortografia.


Tuttavia, qualunque sia la ragione, molto miglioramento può essere fatto se questi prendono il tempo di ortografia pratica. Anche da adulti, ci sono alcuni che hanno grande difficoltà quando si tratta di ortografia.


Più probabilmente, ci sono alcune parole in particolare, che rappresentano una sfida quando si tratta di ortografia. Se gli elenchi di queste parole di problema sono fatti, un membro della famiglia può essere chiesto di pop quiz per tutta la settimana, per aiutare l'individuo avendo difficoltà.


Può anche diventare un gioco, e tutta la famiglia può partecipare e pratica l'ortografia come una sorta di sport.


Così anche, un buon modo per ortografia pratica è di scrivere le parole di problema su pezzi di carta e bastone intorno alla zona di casa o ufficio.


In questo modo, vedendo le parole correttamente, farro quelli avendo difficoltà a ricorrere alla loro memoria di vedere la parola scritta e quindi superare le loro difficoltà con la parola di ortografia.


Ci sono anche prove di ortografia online che possono essere utilizzati per praticare l'ortografia. Alcuni di questi test anche tenere traccia di parole che hanno dato qualche difficoltà e pop quiz saranno fornite lungo il percorso.


Per le parole che sono particolarmente difficili, si può anche ricorrere alla scrittura di linee. Scrivendo le parole problema più e più volte, l'ortografia corretta può essere impresso sulla mente. Questo è un altro buon modo per ortografia pratica.


Per gli individui che lavorano in campo medico, è spesso necessaria conoscenza della terminologia medica. Questa è un'altra situazione dove la pratica rende perfetti.


Un membro della famiglia o un amico può essere molto utile nell'aiutare l'individuo a pratica ortografia parole più difficili, o l'individuo può praticare le parole stesse registrazione la propria voce dire ogni parola e poi giocare di nuovo, e cercando di ortografare correttamente ogni termine.


Con l'ortografia la chiave per la precisione è davvero pratica e qualsiasi difficoltà può essere superata se il tempo è trascorso lavorando su di esso.


Purtroppo, molti giovani escono dalla scuola a malapena in grado di leggere, quindi non è sorprendente che l'accurata ortografia può essere un problema per tanti. Ma con diligenza e duro lavoro, questo problema può essere superato.

No comments:

Post a Comment