Saturday, November 3, 2012

Avete che cosa prende a casa scuola tuo figlio?

Sono vostri figli tagliato per la scuola a casa? Homeschooling il tuo bambino ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma con controllo totale si ha la flessibilità necessaria per insegnare al vostro bambino i valori che non possono essere insegnati in un'aula pubblica.


Il tuo curriculum scolastico casa possono anche incorporare il proprio credo religioso e morale, qualcosa che nessuno, ma è possibile insegnare il proprio bambino. Prendendo il controllo dell'educazione di un bambino un genitore può plasmare il sistema di valori di quel bambino meglio di qualsiasi altro modo.


Non è necessario avere un grado di insegnamento o di essere anche un laureato per quella materia. Anche se è una responsabilità enorme per insegnare a tuo figlio l'educazione che ricevono da un padre interessato sarà molto maggiore di quanto si può ottenere in un sistema scolastico pubblico. E se non ti senti bene con alcuni dei materiali più difficili argomento è possibile noleggiare un tutor per tali classi.


Se si desidera che il vostro bambino a eccellere nella scuola a casa è necessario possedere due cose. Uno, deve avere il desiderio di insegnare a bambini e due, deve avere la volontà di riuscire con la scuola a casa. Con le scuole di casa che è tutto il che necessario, un desiderio e un certo sforzo. Con queste due cose, il bambino può realizzare un'educazione che sarà superare di gran lunga un ambiente dell'Aula. Ogni genitore può essere un insegnante efficacia se hanno veramente il desiderio per i loro figli a imparare.


Non c'è nessuno che vuole il bambino riuscire tanto quanto voi. E per progredire ad un ritmo migliore di scuola pubblica un bambino deve avere un insegnante che li conosce e li vuole per imparare. Molti insegnanti di scuola pubblica sono solo per lo stipendio. E molti altri hanno così tanti bambini in classe non c'è che assolutamente alcun modo possono dare loro il tempo individuale e l'attenzione che un genitore può con homeschooling. Ecco perché la casa bambini scolarizzati hanno il potenziale per superare di gran lunga i bambini della scuola pubblica.


Il più grande ostacolo che incontrano la maggior parte dei genitori è essere sicuro della loro capacità di insegnare. Gli insegnanti della scuola devono passare attraverso molti anni di programmi di educazione prima che siano qualificati per insegnare agli altri, mentre molti genitori non hanno nessuna formazione a tutti. Ma questo dovrebbe essere il fattore decisivo?


Si può essere sorpresi di quanto efficace può essere come istruttore del tuo bambino. Gli insegnanti della scuola sono faccia con tanti ostacoli e regolamenti che non avrete mai. Si deve superare stili di apprendimento di molti bambini e comportamenti, i bambini con problemi disciplinari, regolamenti della scuola e una miriade di altre cose che non sarà richiesto. Come un genitore homeschool sono incaricati di un solo bambino, non una stanza piena di bambini che possiedono diverse personalità che imparare in modi diversi.


Nell'aula pubblica, quando si tratta di studi, gli insegnanti della scuola sono tenuti a seguire un programma e utilizzare materiali che il sistema pubblico come approvato. Inoltre, essi sono tenuti ad ottenere attraverso il materiale non importa come lento alcuni bambini può essere. Si, d'altra parte, con un homeschool curriculum può procedere alla velocità perfetta con la scuola a casa. È possibile assicurarsi che il bambino impara un argomento specifico prima di andare avanti. E, forse, si può procedere molto più velocemente perché ci sono bambini non meno intelligente, rallentando le cose per te. Nel sistema pubblico si può solo andare avanti veloce come il ragazzo più lento, altrimenti che lasciarono dietro.


Un altro aspetto positivo di homeschool è specifico di tempo. Un insegnante deve iniziare la scuola proprio in un tempo predeterminato e finire in un tempo predeterminato. Un genitore può regolare la pianificazione come loro figli di apprendimento abilità dettano. È solitamente molto più facile da trasportare la materia più rapidamente uno contro uno che permette di approfondire alcuni temi. Più profondo esame può aiutare un bambino a capire cose maggiore. Da ottenere attraverso lezioni più veloce permette anche più tempo per altre attività e gite.


Prendere un po' di tempo a cercare sul web idee e piani di lezione. Troverete che molti argomenti diversi come accreditato casa scuola, scuola casa materiali, programmi scuola casa cristiana e più. Se pensi che tu non pensi ancora. Con tutte le risorse, gruppi di formazione casa online, forum e il vostro desiderio e sforzo può aiutare il vostro bambino ottenere un futuro più luminoso che può raggiungere in nessun altro modo.

No comments:

Post a Comment