Wednesday, November 21, 2012

Scelta di un College; Come iniziare

Con più di tremila College e università tra cui scegliere, ogni studente che prende il tempo di esplorare in modo intelligente il suo opzioni educative (e aderisce alla domanda e le scadenze degli aiuti finanziari) dovrebbe guadagnare ammissione per almeno tre o quattro istituzioni in cui essi sono altamente suscettibili di essere felice e di successo. Gli studenti e i genitori quindi non troverà il processo di applicazione college un'ansia provocante esperienza se capiscono che non non c'è nessun singolo collegio "giusto", se mantenere ragionevoli aspettative, fare un po ' pianificazione e sfruttare appieno le molte risorse informative a loro disposizione.


È importante rendersi conto che solo circa il cinque per cento del College e università negli Stati Uniti negare l'ammissione a più di cinquanta per cento dei loro candidati. Pertanto, a meno che non si prevede di applicare a tali istituzioni altamente selettivi, le quote della tua ammissione guadagnando per l'Università a cui si applica sono probabilmente molto fortemente a tuo favore. E, se il tuo gradi e SAT o punteggi ACT sono abbastanza alto in modo che applicando i collegi più selettivi è un'opzione ragionevole e realistica per voi, potete essere quasi certi di ammissione a qualsiasi numero di istituzioni eccellenti ma leggermente meno competitive.


Nella misura in cui un collegio può permettersi di essere selettiva è una funzione della sua qualità percepita o popolarità. Così, mentre è vero che le università e le università con i più alti profili accademici tendono ad essere più selettivi, molte istituzioni bene non godersi il lusso di applicazioni che ricevono da un numero significativamente maggiore di studenti che sono in grado di ammettere e sono pertanto solo moderatamente o minimamente selettiva.


Tenendo a mente ciò che abbiamo appena discusso, adesso sei pronto per iniziare la tua ricerca di college.


Il tuo primo e più importante passo per identificare almeno una mezza dozzine delle istituzioni che offrono i programmi accademici e attività co-curriculari di interesse a voi, forniscono un ambiente campus in cui vi sentirete confortevole e rischiano di offrirvi ammissione. Cominciare dall'incontro con il vostro consigliere di scuola a:


1. sollecitare le raccomandazioni di suo college.
2. discutere i corsi che si intende prendere in futuro anni.
3. firmare per il SAT e ACT.
4. imparare quali rappresentanti del Collegio saranno in visita la tua scuola.
5. Scopri le fiere imminenti college nella tua zona.


Non dimenticate che il web è una grande fonte di informazioni. Fare qualche ricerca per termini come collegi","borse dell'Istituto universitario","aiuti finanziari"e"ammissioni college"di identificare alcune buone risorse online.


Dopo aver completato i passaggi precedenti, si è spento per un buon inizio. Godetevi la vostra ricerca!

No comments:

Post a Comment