Friday, November 16, 2012

Progettare il laboratorio di scienza scuola perfetta

Laboratori di scienza scuola sembrano essere sempre progettato da ragionieri. Sono in genere mal disposti e mal equipaggiate per servire il loro scopo.Mi hanno insegnato in molti di questi disastri e hanno progettato altri laboratori che sono stati un piacere insegnare.


Sarebbe bello se il prezzo non era un fattore vincolante in tutte le scuola di costruzione, ma è.Il modo migliore per affrontare la progettazione del vostro laboratorio è da stand-punto di che cosa avete bisogno, poi pare verso il basso se il costo totale è costoso.


Un scuola laboratorio è generalmente maggiore di classe media. Questo è perché può avere 35 studenti in movimento intorno a esso, fiamme da bruciatori Bunsen, lavelli, apparecchiature elettriche e bicchieri tutti allo stesso tempo, così come materiale per scrivere, computer e schede. L'intero setup suona impossibile.


Idealmente è necessario separare studente scrivendo aree da aree sperimentali degli studenti. Il modo più semplice per farlo è di avere lavelli, prese elettriche e banchi di lavoro intorno ai tre lati della stanza. Armadi per vetreria e apparecchiature elettriche si fessura sotto questi banchi. Ci deve essere una passerella chiara tutto intorno alla stanza davanti a questi banchi da lavoro, così che gli studenti possono muoversi in modo sicuro. Il quarto lato della stanza sarà dove il tavolo e panca dell'insegnante sono.


Vi sarà bisogno fumi cappe, o fumi armadi, con impianti di estrazione di fuori. Cappe fumi scuola non vengono utilizzati molto spesso, perché i prodotti chimici utilizzati nei laboratori di scuola non sono aprticularly nocive. Cappe fumi migliori sono situati sulla parete con il bordo e la zona dell'insegnante. Utilizzando una cappa con una classe è in gran parte impraticabile a causa di problemi logistici coinvolti con 35 studenti, volendo usare uno o due piccoli spazi allo stesso tempo. Queste aree verranno utilizzate raramente e solo brevemente.


Dovrai anche scrivania o panche per gli studenti di sedersi a scrivere a e lezioni pratiche non. Questi banchi si trovano meglio circa cinque metri lontano da banchi di lavoro di perimetro. La disposizione esatta di queste aree di lavoro dipenderà dalle dimensioni del vostro laboratorio.


Una disposizione del ventilatore funziona bene, con la fine della scrivania sopra dove si trova il taecher. Altre possibilità includono gruppi Uniti di scrivanie e banchi tee-ed off scrivania dell'insegnante. Gruppi di scrivanie rendono più chiacchiere tra gli studenti.


Se si sta installando un proiettore LCD, considera il montaggio al soffitto dove si proietta alla scheda nella parte anteriore.


Che ti dà il vostro laboratorio scuola perfetta. Quasi certamente sarete a questo punto fuori preventivo. Come si può ridurre il costo?


* Ridurre il numero dei dispersori - un grande risparmio, ma disastrosa in termini di aumento di movimento studentesco durante il lavoro sperimentale. Considerare però lunghi lavelli nella parte posteriore del piano di lavoro.
* Ridurre il numero di prese elettriche - piccolo risparmio
* Ridurre il numero di armadi - possibile grandi risparmi, ma aumenta il movimento studentesco intorno al laboratorio, e dove mettere tutte le attrezzature?
* Avere una cappa - grandi risparmi, e raramente si intende utilizzare comunque.

No comments:

Post a Comment