Sunday, November 4, 2012

Il discorso di laurea: Addio e Ciao

Chi ha mai laureato da nulla - high school, college o forse un programma che dura solo pochi mesi - ha seduto attraverso una cerimonia di laurea. Senza dubbio quella cerimonia è stato riempito con una varietà di elementi. Forse è stato giocato musica speciale, forse qualcuno condiviso su realizzazioni dei laureati e forse era necessario condividere o presente parte della cerimonia. Un elemento che è presente in quasi ogni cerimonia di laurea è il discorso di laurea.


Ci sono due tipi principali di graduazione discorsi che sono spesso presentati durante le cerimonie di laurea. Prima, un comune tipo di discorso di laurea è dato dalla valedictorian della classe di laurea. Se siete stati privilegiati per laurearsi nella parte superiore della vostra classe, poi si sa questo discorso molto bene. Questo tipo di discorso di laurea è principalmente un viale su cui un membro della classe di laurea ottiene per condividere ricordi e consigli per i colleghi laureati. Gli studenti condividono risate e lacrime, a volte sopra le memorie che i dettagli del discorso di laurea. L'altoparlante dà consigli e incoraggiamento per i laureati che stanno per lasciare una fase della vita e inserire uno nuovo.


Un secondo tipo di discorso di laurea che spesso si trovano in una cerimonia è dato da qualcuno di fuori della classe di laurea. Simile al discorso valedictorian, questo tipo di discorso di laurea è destinato a dare incoraggiamento, saggezza e consigli per chi entra in una fase nuova della vita. L'altoparlante è solitamente qualcuno di importanza, un imprenditore o una persona di rilievo nel mondo accademico. Il discorso di laurea solitamente include una combinazione di umorismo e serietà.


Hanno il compito di preparare un discorso di laurea per una prossima cerimonia? Se è così, non deve essere così difficile come sembra in primo luogo. Iniziare una lista di idee di brainstorming. Che cosa si desidera comunicare al tuo pubblico nel discorso di laurea? Si desidera utilizzare principalmente umorismo o andrà per un discorso più serio?


Una volta che un sacco di idee per il discorso di laurea hanno brainstorming, cominciare a fare un contorno per organizzare i tuoi pensieri. Non comprendono nulla di fuori del tema principale che si desidera comunicare. Se c'è un limite di tempo il tuo discorso di laurea, assicurarsi di tenere il suo discorso all'interno di tale limite. Quindi basta essere creativi e divertirsi con essa. Rendere memorabile il discorso di laurea dare essendo unicamente tu. Sapete come può meglio riguardano il pubblico, quindi farlo. Sii te stesso e mostrare la tua personalità nel discorso di laurea. Persone saranno più interessati se pensano di che essere autentici nelle tue parole.


Quindi, se stai per partecipare ad una cerimonia di laurea e sentire un discorso di laurea o se si sta per presentare un discorso, goditela. Graduazione discorsi non capita ogni giorno. Accadono solo il giorno della laurea.

No comments:

Post a Comment