Tuesday, November 6, 2012

Avete mai desiderio si può solo continuare con la lettura?

Quante volte avete guardato la tua pila di materiali di lettura e sentiva sopraffatto? La maggior parte di noi sono bombardata con più e più informazioni scritte ogni giorno-riviste, rapporti, e-libri, giornali, studi professionali - sembra non smettere mai.


Tutte queste informazioni ha fatto diventare un speed-reader una necessità per chi vuole rimanere in cima alla loro professione. Lettura più veloce e crescente comprensione è diventata una tecnica di gestione del tempo obbligatorio.


Evelyn Wood sviluppato via SPEED-lettura, nel 1959. Attualmente, ci sono una varietà di classi e tecniche disponibili per chiunque voglia padroneggiare questa abilità. Ci sono classi, libri, programmi audio e programmi per computer per soddisfare qualsiasi stile di apprendimento.


Qui ci sono cinque passi veloci, che è possibile utilizzare adesso per aumentare la velocità di lettura e comprensione:


1. Preparare alla lettura-mettere da parte qualche tempo in un ambiente privo di distrazioni. Trovare un posto comodo e controllare il vostro fuoco. Se che si stanno avendo un momento difficile concentrare su quello che stai leggendo, Chiudi gli occhi e prendere un paio di respiri profondi. Se questo non funziona, e sei ancora distratto, rimandare la lettura per un altro tempo.


2. Panoramica l'aspetto materiale, a titoli e sottotitoli. Chiedete a voi stessi,"perché sto leggendo questo libro? Che cosa posso imparare da esso?"


3.Preview-leggi l'introduzione e la prima frase di ogni paragrafo. Determinare qual è il focus del pezzo, e quali sono i punti chiave.


4. Leggere attivamente-sottolineano i punti principali, segnare eventuali aree che sono importanti per voi. Prendere nota di tutto ciò che non capisco, così come qualsiasi argomenti che trova per la discussione.


5.Finally, si riferiscono a ciò che stai leggendo ciò che già sapete. Questo mettere tutto in un contesto per voi e ricordare più di quello che leggi.


Via SPEED-lettura è un'abilità che è costruita nel tempo. Se si inizia a praticarlo, anche per 15 minuti ogni giorno, vedrai i risultati rapidamente.

No comments:

Post a Comment