Monday, November 19, 2012

Prendi un Atlante e imparare

Una delle mie cose preferite sulla vita è la capacità di apprendere. Da giovane i miei genitori instillato in me e i miei fratelli, il fatto che l'apprendimento è un privilegio che non dovrebbe essere presa alla leggera. Siamo mai stati autorizzati a prendere a scuola per concesso e siamo sempre stati incoraggiati a fare ulteriore apprendimento. Mia mamma potrebbe magicamente trasformare quasi qualsiasi attività in un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo. Che amavo di lei. Lei era sempre portarci in giardino con lei per conoscere la coltivazione di ortaggi buoni o ci stava prendendo al mercato per praticare la nostra abilità di aggiunta. Il mio tredicesimo compleanno i miei genitori mi ha fatto un Atlante e mi ha detto di godere di conoscere il mondo da esso. Possiedo ancora l'Atlante che ho ottenuto quel compleanno.


Mie parole di genitori si sono avverati ed è diventato uno dei miei modi preferiti per studiare e imparare. Il mio Atlante simboleggiato per me tutta la meraviglia che ho tenuto su diverse parti del mondo. Il mio desiderio di viaggiare e sperimentare altre culture ha cominciato come ho letto e studiato altri paesi e continenti nel mio Atlante. Ero sicuro dove era Namibia, ma ero abbastanza sicuro che un giorno ho voluto visitare la Namibia e vedere le città che ho letto nell'Atlante.


Sono convinto che una delle cose migliori che i genitori possono fare per i loro figli è instillare una meraviglia e una curiosità sul mondo in loro. Non possiamo permetterci di tenere i nostri figli al riparo nelle nostre città, gli Stati o anche i paesi. Dobbiamo insegnare loro a pensare e preoccuparsi di luoghi e popoli che sono in tutto il mondo. Acquisto di un Atlante e studiare insieme può essere un primo grande passo per insegnare i bambini del mondo. O testa a uno studio dell'Atlante c'e la biblioteca locale. Ottenere i vostri bambini domande su luoghi che vedono e poi trovare fonti che verranno insegnerà su quei luoghi. Tenere loro chiedendole domande anche se non è in grado di rispondere alle domande.


Conoscere il mondo beneficeranno i vostri bambini non importa ciò che finiscono per fare o essere. Impegnarsi a far loro un Atlante e chiedendo loro di imparare un nuovo paese o una nuova capitale, ogni tanto. Insegnare loro ad essere pensatori globali e a cura di ciò che sta accadendo nei paesi che stanno imparando nell'Atlante. Che grande dono potete dare i vostri bambini. E il mondo.

No comments:

Post a Comment