Monday, November 12, 2012

Come scegliere un corso universitario Online

Molti bambini, per molte ragioni, sono in grado o disposti a frequentare un liceo tradizionale mattone, college o università. Essi non possono frequentare per motivi, tra cui problemi di salute, motivi finanziari o anche il bullismo. L'impossibilità di frequentare la scuola o l'Università in passato spesso ha significato che i nostri figli hanno perso nella loro istruzione.


Formazione online è stato introdotto nel Regno Unito da The Open University (http://www.open.ac.uk/), ma ora è offerto da molte università ed Università di tutto il mondo. Online istruzione o apprendimento a distanza inizialmente fu visto da molti come solo un supplemento per l'Aula di mattoni e Malta con tradizionali di insegnamento e di apprendimento di metodi e materiali. Negli ultimi anni, tuttavia, migliorata tecnologia e tecniche educative hanno fatto online liceo classi e corsi universitari online valide alternative ai tradizionali metodi di apprendimento. Oggi lo studente non ha messo piede in un'aula di ottenere buone qualifiche accademiche fino al livello di laurea.


Studenti oggi gli, possono trarre vantaggio in un certo numero di modi che in precedenza non potevano. Possono ottenere le qualifiche pur non avendo alcun modo per raggiungere la scuola di loro scelta, o possono avere figli, una casa, e uno o più posti di lavoro che li tiene da fisicamente che frequentano corsi presso un campus che potrebbe essere troppo lontano.


Questi studenti possono fare uso di corsi universitari online che caratterizzano lezioni via Internet incontri, video, audio, e-mail, messaggi istantanei, bacheche e chat room e fonti di studio e di ricerca online.


Per la casa scolarizzati o studente avanzato, i benefici di accesso e di scelta sono grandi. Per gli studenti, che per motivi religiosi o personali, non desiderano mescolare alla segregazione di scuola o integrazione sono disponibili. Allo stesso modo coloro che preferiscono un curriculum religiosamente orientato anche possono essere accomodati.


Corsi online college sono pari opportunità. Studenti di qualsiasi età, razza, credo, colore, religione, posizione, apprendimento di abilità, disabilità o mentalità può trovare materiali, fonti e lezioni, lui o lei ha bisogno o vuole da corsi accreditati completamente.


Se si sceglie un corso online è necessario essere consapevoli di alcuni avvertimenti. Prima di applicare il controllo che i corsi online college è genuino e l'accreditamento è a posto. Ci sono alcuni corsi dell'università online che non sono qualificata offerta dei titoli citati in quanto non sono "accreditati". Se stai cercando per utilizzare l'esperienza di apprendimento online come accreditati corsi (per trasferimento, per ottenere un lavoro o una laurea), assicurarsi che il college online è quello che soddisfa le norme stabilite dallo stato, provincia, o organismo di accreditamento, agenzia o pensione del paese.


Negli Stati Uniti il Ministero dell'istruzione (DOE) sorveglia e regola le università americane, anche se ogni stato è responsabile per i propri standard di autorizzazione superiore. Verifica le credenziali del corso può essere un compito difficile, specialmente se l'istituzione si trova all'estero. In alcuni paesi senza scrupoli e avidi "College" sono stati rapidi a pretendere di essere "autorizzati" per eseguire un college ma loro business è, in effetti, un mulino di laurea fasullo, una qualifica di whos falsi college è inutili.


Negli Stati Uniti, gli Stati hanno diversi modi di regolamentare i loro collegi. Anche nella U.S. con artisti e truffatori, affermando di essere il legittima e-Università, sono stati conosciuti per linkare le pagine dei siti reali del DOE o del Consiglio di istruzione superiore accreditamento (CHEA). Controllare accreditamento direttamente con il relativo corpo sempre e non assumiamo che a causa di un link un'istituzione correttamente è accreditata.


Quando si guarda in online corsi universitari ci sono risorse online che offre una vasta gamma di studi presso istituti accreditati. Potete richiedere anche anche stato o autorità federale istruzione per un elenco di istituti accreditati. Contattare la Commissione di esame per la qualificazione che desideri e verificare che la scelta del college è accreditata e infine controllare con potenziali datori di lavoro o gli organismi di settore quali qualifiche riconoscono. La maggior parte del tempo questo appena prende alcune email ma potrebbe risparmiare una grande quantità di spese e di dolore.

No comments:

Post a Comment