Friday, November 23, 2012

Imparare nulla con Flashcards

Se siete come me, di quello che hai un piccolo problema memorizzazione dei fatti o citazioni o cose simili. Per la mia carriera di tutta la scuola ho avuto problemi di apprendimento fatti come ai miei tempi tabelle o mio alfabeto spagnolo. Nella mia testa non ho mai potuto ottenere le informazioni abbastanza lunga da restare. Potrei leggere un foglio di carta con importanti fatti più e più volte e non essere in grado di ripetere le informazioni di un'ora più tardi. In qualche modo sono riuscito a farlo attraverso la high school e al college. E ' stato il mio primo Collegio di stanza che mi ha salvato il resto della mia carriera con il suo metodo di apprendimento vero e provato: l'uso di flashcards.


Vorrei che il mio compagno di stanza era entrato nella mia vita in asilo piuttosto che all'Università. Lei mi ha detto tutto sulla magia di flashcards dopo interrogò circa l'enorme pila di NoteCard sulla sua scrivania durante la prima settimana di lezioni. Ero convinto che lei era un po' strana e che il mio interrogatorio sarebbe dimostrare me giusto. La spiegazione dei modi che flashcard aveva fatto apprendimento più facile mi ha fatto un po ' scettico ma ancora più geloso. Se quello che lei stava per ripartire era vero, che io avevo perso su un grande e facile modo di apprendere fatti e cifre.


Entro una settimana della nostra discussione avevo comprato il mio primo mai pacchetto di NoteCard. Col progredita del semestre ho fatto piccoli mucchi di NoteCard girato flashcards per appena circa ogni progetto o prova le mie lezioni assegnate. Sono stato agganciato. Semplicemente suddividendo le informazioni in piccoli pezzi e registrare i pezzi piccoli su flashcards potrei portare in giro il piccolo flashcards ovunque che sono andato e apprendere le informazioni. Penso che la ripetizione è più fondamentale di apprendimento che io avevo capito prima. Vorrei guardare attraverso il mio flashcards parecchie volte ogni giorno e sono rimasto sorpreso da quanto rapidamente questo stile di apprendimento ha ottenuto le informazioni nella mia testa.


Mia carriera universitaria e i miei studi universitari sono state salvate utilizzando flashcards. È stato anche più divertente per me insegnare questo strumento di grande apprendimento ai miei figli come hanno appena cominciato loro carriera della scuola. Sto sperando di infondere grande apprendimento abitudini in loro presto così che essi non si occuperà con le sollecitazioni di a malapena passando le classi.


Acquistare alcuni NoteCard poco costoso e li trasformano in flashcards per imparare quasi qualsiasi insieme di informazioni che servono. Non hai di essere a scuola a beneficiare dell'uso di flashcards. I garanzia che cambieranno la loro strada si impara e quindi il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment