Sunday, November 25, 2012

Giocare & vincere il gioco di aiuti finanziari

OK, non avete un 4.0 GPA, tu non sei il Presidente di classe senior, non può buttare un calcio cinquanta metri, e i punteggi SAT non sono generando lettere o telefonate da Harvard, Yale o Princeton. Quindi, mai ti qualificherai per una borsa college, giusta?


Non necessariamente! Ci sono un sacco di borse di studio e altri tipi di aiuti finanziari per i quali potrebbe qualificare. Alcune università possono offrire borse di studio accademici con un GPA di 3,0 e punteggi SAT di 1000. Ashland University offre borse di studio ai gemelli. Molte scuole affiliate Chiesa offrono borse di studio per gli studenti che sono membri della loro confessione religiosa. E questo è solo l'inizio.


Se tu sei il figlio o la figlia di un veterano militare, se uno dei tuoi genitori lavora per una grande società, se tua madre o il padre è un membro di un'organizzazione fraterna o civile, o se si sta preparando per una carriera in una particolare professione, ci possono essere notevoli borse di studio per il quale è possibile applicare, anche se non sei uno studente superiore o un leader studentesco.


Siete bravi a scrivere saggi? Se siete, le vostre abilità di scrittura può essere il biglietto per una borsa di studio. C'è anche una borsa di studio per gli studenti che decidono di astenersi dall'uso di tabacco e alcool mentre al college.


Si può anche beneficiare di una borsa di studio a causa di dove vivete, il vostro cognome, il vostro patrimonio etnico o razza o una condizione di malattia o handicap si può avere. Ottenere ancora l'idea? Ci sono tutti i tipi di borse di studio, sovvenzioni e aiuti finanziari programmi là fuori. Alcuni richiedono la necessità economica o altre restrizioni, gli altri non.


È possibile cercare attraverso centinaia di migliaia di possibili borse di studio (gratis!) in più di venti basi di dati differenti. Mentre sei lì, è possibile iscriversi a una newsletter email gratis con articoli su ammissione Università, borse di studio e programmi di aiuti finanziari, consigli di sopravvivenza college e opportunità di reddito per gli studenti universitari. In un altro sito troverete borse di studio dati dal Collegio individuo a tutti gli studenti iscritti che soddisfano i criteri elencati. Studenti-atleti possono visitare un buon sito per trovare le informazioni necessarie per garantire una borsa atletica (o l'opportunità di competere in una divisione III o un altro programma non-borsa di studio).


Non dimenticate il vostro consulente di scuola, come lui o lei può essere una grande fonte di informazioni sulle fonti locali borsa di studio. Infatti, la maggior parte dei uffici di orientamento liceo mantengono un elenco di borse di studio realizzati localmente. I genitori e gli studenti farebbero bene ad esplorare la gamma di borse di studio per il quale essi possono qualificarsi come all'inizio del nono o decimo grado modo essi possono pianificare soddisfare le esigenze del maggior numero possibile.


Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che molte scuole private offrono notevoli borse di studio e borse di studio al fine di essere più competitivi con le istituzioni pubbliche di bassa costo e/o attirare studenti che altrimenti potrebbero iscriversi altrove. Questi fondi sono spesso offerti agli studenti con dimostrata molto poco o nessun bisogno finanziario. Infatti, molte scuole private frequentemente "rebate" 30-35% (o più) dei loro introiti di tasse scolastiche in forma di aiuti finanziari istituzionali. Quando questi fondi sono fattorizzati, scuole private possono in definitiva essere poco o non più costosi per alcuni studenti di frequentare più pubblico College e le università con tasse più basse pubblicate.


Se è possibile dimostrare la necessità finanziaria, come stabilito dalla vostre risposte sul modulo FAFSA presso http://fafsa.ed.gov, si desidera applicare ai collegi almeno un paio che soddisfano il 100% di dimostrata necessità finanziarie e quindi con una congrua parte dei gift aid di auto-aiuto aiuto (prestiti e/o fondi d'azienda). Prendete nota che sebbene alcuni relativamente piccolo numero di collegi incontrerà la piena necessità di tutti gli studenti iscritti, molti altri sarà molto più probabili incontrare o quasi incontra il pieno bisogno degli studenti più forti.


Per posizionarsi bene per essere un candidato competitivo per borse di studio, gli studenti dovrebbero prendere il più impegnativo lavoro disponibile, classi diligentemente per imparare quanto più possibile (non solo per ottenere voti) e ottenere coinvolto nella co-curriculari, comunità, caritatevoli e/o servizio pubblico attività. Qui è una buona regola per tutti gli studenti; più si ha da offrire più è probabile essere offerto.


Ricordo tre parole - ricerca, ricerca e ricerca. Più tempo si spendono indagando le opportunità di borse di studio, più è probabile che tu sei per trovare borse di studio per il quale può beneficiare.


Non permettete a nessuno di scoraggiarti. Ci sono un sacco di persone "out there", tra cui alcuni educatori, che inavvertitamente si stanno diffondendo loro gravi malintesi circa chi può beneficiare degli aiuti finanziari e ciò che è richiesto di farlo. Più importante di tutti, non mancano di indagare o applicare un College ti piace perché si pensa che è troppo costoso. Che è uno degli errori più comuni e peggiori che può rendere una famiglia. Ricordate, non si sa mai che tipo di borse di studio e/o aiuti finanziari potrebbe ricevere.


Tuttavia, proprio come si dovrebbe avere "ripiegare" o "sicurezza" collegi nel caso in cui tu non sono ammessi per il vostro prime istituzioni di scelta, dovrebbe scegliere e applicare ai collegi che saranno accessibili se non doveste ricevere l'assistenza finanziaria per la quale si spera.


Ovvio, come può essere, mi sento obbligato a ricordarvi di fare attenzione ai dettagli e scadenze quando fa domanda per borse di studio, perché molti studenti non riescono a farlo. Appena potevo crederci quando un consigliere educativo indipendente che probabilmente si guadagna nel quartiere di $1.000 per aiutare uno studente identificare ed ottenere l'ammissione ai collegi appropriati ha chiesto (su un'e-mail lista servire) quante parole sopra il limite di uno dei suoi counsulees potrebbero andare sul suo saggio di applicazione college. Non fate l'errore che ha fatto da supponendo che non ci sarà alcuna penalità se "si avvicinano" ai requisiti o sono "solo un paio di giorni oltre la scadenza". Se non prestare attenzione, essere disposti a pagare per i propri errori. Ma, giusto e voi avete una grande possibilità di ottenere qualche borsa di studio e/o aiuto aiuto finanziario. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment