Thursday, November 15, 2012

Lo spettro di educazione per adulti Online

Educazione degli adulti comporta la formazione e lo sviluppo di individui adulti in alcune vocazioni o soggetti per vari motivi. Educazione degli adulti non è lo stesso come l'educazione tradizionale di individui giovani, a causa dei metodi utilizzati al fine di capitalizzare l'esperienza accumulata di conoscenza e vita dell'individuo adulto. A causa di questi fattori, gli adulti possono utilizzare ciò che sanno aggiungere profondità a loro esperienza educativa e avere una migliore comprensione di come applicarlo alle loro situazioni di vita attuale. Anche se spesso fatto sul posto di lavoro come la formazione e lo sviluppo, o di un'Aula per la formazione continua o educazione di base, sta diventando sempre più comune vedere iscrizione nei programmi di educazione per adulti online. Questo metodo di allenamento è un modo valido e conveniente per le persone a migliorare le tecniche di lavoro, completare la loro istruzione e rimanere in contatto con nuovi progressi in campi professionali.


Spesso, adulti lavoratori iscrivono a corsi di educazione degli adulti al fine di rafforzare la conoscenza in un campo di carriera, acquisire nuove competenze per la promozione o un nuovo lavoro, o per soddisfare le esigenze di impostare su di loro dai datori di lavoro o enti di gestione delle licenze. Programmi di educazione per adulti online danno gli adulti l'opportunità di rimanere impiegato a tempo pieno mentre che soddisfi questi requisiti professionali o l'apprendimento di nuove competenze per le opportunità di carriera a proprio ritmo e il tempo libero, senza dover commutare in un'Aula. Questo metodo di formazione continua è particolarmente utile per coloro che hanno impegni familiari oltre gli obblighi di lavoro.


Ci sono altri motivi che gli individui adulti potrebbero trarre vantaggio da programmi di educazione per adulti online. Ad esempio, un individuo potrebbe trovare che abbandonano la scuola e non guadagnare il diploma non era la migliore decisione e ha avuto problemi a mantenere l'occupazione stabile. In questo caso, egli è in grado di iscriversi ad un programma di sviluppo educativo generale (GED) online, che vi aiuteranno a soddisfare i requisiti che ha bisogno di ottenere la sua equivalenza high school. Con un diploma di scuola superiore, un individuo può andare al college e guadagnare un grado dell'Università, che gli darà molte opportunità più professionale. Gli individui possono anche imparare abilità di funzionamento base del computer, che permetterà loro di assumere maggiori responsabilità di lavoro.


Un altro tipo di programma di educazione degli adulti disponibile online è quel tipo che fornisce istruzioni in ESL (inglese come seconda lingua). Questo è particolarmente utile per gli individui che sono di nuovi negli Stati Uniti. Imparano la lingua inglese in un periodo relativamente breve di tempo, che darà loro la possibilità di applicare per i lavori e la funzione e comunicare nella società americana, così come studiare per la prova di concedere la cittadinanza americana.


Per le persone che lavorano nelle professioni che richiedono licenze o certificazioni per rimanere impiegati in tale campo, programmi di educazione per adulti online sono molto importanti da un punto di vista di tempo e la convenienza. Questa forma di educazione continua è spesso richiesta dalla legge o o dal datore di lavoro di un individuo al fine di sviluppare e mantenere le competenze che sono applicabili alla vocazione. Anche questo tipo di formazione aiuta le persone rimangono attuali progressi o miglioramenti all'interno di un campo. Tali tipi di certificazione e formazione includono programmazione informatica, formazione manageriale e attrezzature e procedurali formazione per tecnici di laboratorio e altre professioni mediche, gli operatori dell'apparecchiatura o ingegneri. Professionisti di alto livello come farmacisti, educatori, medici e infermieri sono spesso necessari o incoraggiati a prendere parte a qualche tipo di formazione continua. Questo garantisce il mantenimento di un certo livello di competenza e che la conoscenza di un professionista è sempre testato in un dato campo di pratica. Avere l'opportunità di completare questa istruzione in un programma di educazione per adulti online è molto utile per i professionisti che hanno lavoro molto occupato e pianificazioni di famiglie, perché possono sfruttare la flessibilità dell'approccio e classe lavoro nel loro tempo libero.


Educazione degli adulti offre diversi tipi di individui l'opportunità per l'avanzamento di carriera e di auto-miglioramento. Se un individuo sta cercando di guadagnare il suo diploma di scuola superiore per opportunità di lavoro più redditizia, un nuovo residente degli Stati Uniti cercando di imparare la lingua inglese, in modo che egli può ottenere l'occupazione e diventare parte della cultura americana o per un lavoratore individuale che è necessaria per rinnovare una licenza o di acquisire una formazione complementare per il suo lavoro, educazione degli adulti è un potente strumento. E approfittando di molti programmi di educazione per adulti online aiuta le persone a soddisfare le loro esigenze professionali ma non sacrificare la loro attuale modo di vita.

No comments:

Post a Comment