Thursday, November 1, 2012

Per imparare l'amore

Quanto ne sai? C'è qualcosa che siete curiosi circa, qualcosa che ti piacerebbe conoscere? Se vi rendete conto o no, stai imparando nuove cose tutto il tempo. Ogni giorno che si impara circa il tempo e le persone si incontrano. Imparerete cose presso la tua scuola o il lavoro. Si impara che si sente meglio quando si esercita e si mangia bene e che ti senti peggio quando si mangia solo cibo spazzatura. Piuttosto è incredibile quanto impariamo senza cercare di imparare.


Ti rememeber quando eri un bambino e tutto era nuovo ed entusiasmante per te? La più piccola punta di sporcizia o di vedere un nuovo colore di fiore potrebbe tenervi occupati per un'ora. Se sei abbastanza vecchio che hai dimenticato la tua infanzia, guardate i bambini intorno a voi. Vedere la meraviglia e la curiosità che vivono e imparare ogni giorno. Ti manca avere quel tipo di approccio alla vita? Non importa la tua età, è molto possibile restituire al luogo dove ti piace imparare e sperimentare cose nuove.


Prendere uno sguardo da vicino alla tua vita adesso. E ' soddisfatto le cose che sai? Sono costantemente ampliando la comprensione e la tua conoscenza? Se così non fosse, ora è il momento di iniziare. Magari cominciare facendo un elenco di alcune cose che volete conoscere o attività piacerebbe imparare a fare. Avete sempre voluto imparare una seconda lingua? Vai in una libreria locale e controlla alcuni libri o nastri audio su iniziando a imparare la lingua. O forse avete sempre desiderato raccogliere un nuovo hobby come golf o tennis. Segno di una lezione e vedere che cosa si può imparare.


Sarete stupiti la ricchezza che viene aggiunto alla tua vita quando ti affidi a imparare cose nuove. Non importa come occupato il vostro programma a casa o al lavoro è, ci sono modi per imparare come si vive. Si spende un sacco di tempo in auto? Se è così, ottenere alcuni libri educativi o materiali su CD o nastri e iniziare ad imparare qualcosa di nuovo quando si è in auto. È possibile iniziare ad amare imparare come trovare astuces includerlo nei vostri giorni.


Quando non si impara ad amare la vita di apprendimento sarà mai lo stesso. Vita non sarà mai noioso o opaca indipendentemente dalla vostra circostanza. Giorni passerà con la meraviglia e l'emozione che viene da imparare qualcosa di nuovo e prezioso. Così pensi di tutto ciò che si vuole ancora imparare. Scegliere una cosa dall'alto della tua lista "per imparare" e iniziare ad imparare oggi. Troverete che il vostro elenco cresce così che sarete sempre imparare e non conoscere mai abbastanza.

No comments:

Post a Comment