Saturday, November 17, 2012

Booster colpi... Per i genitori di Homeschooling.

No, non stiamo parlando di vaccinazioni. Stiamo parlando di scatti di richiamo per quelle famiglie che hanno homeschooled per così tanto tempo, o così in profondità che hanno perso la gioia del perché hanno iniziato questo viaggio in primo luogo.


Potrebbe essere una di quelle famiglie che è stato homeschooling per 9 anni o così e ora sono in dirittura, o si può essere di nuovo al viaggio e hanno ottenuto sopra la testa e mi chiedevo se questa è la scelta giusta. Tutti noi potrebbe utilizzare un colpo di Booster a un certo punto.


Qui le mie idee top 10:


10. Gita! Una corta o magari un giorno lungo l'avventura - la scelta, ma non c'è niente come un viaggio a spezzare la vita di settimana e respiro nel programma di uno studente.


9. Leggere ad alta voce! Se non ne fate già questo, è un buon momento per iniziare quando la batteria è bassa. Si può leggere a loro, o possono prendere giri lettura a voi e l'altro. È un ottimo modo per legare e rilassarsi. Sì, anche ragazzi delle scuole superiori come questo ancora!


8. Scuola fuori! Il tempo sta trasformando più caldo nella maggior parte del paese! Prendere i libri, l'arte, il lettore CD portatile e imparare di fuori. Meglio ancora, basta camminare e studiare ciò che sta per fiorire e discutere la scienza di questa benedizione!


7. La combinazione 8 & 9! Un booster per noi, tutto il senso fino a metà liceo, era quello di prendere un'enorme coperta sotto il sole o l'albero di ombra e leggere. Vorremmo guardare le nuvole, pet pulcini di nuovo bambino o gattini e semplicemente godere sentendo una buona storia nell'aria fresca.


6. Tutto l'anno orario scolastico! Questo suona terribile per alcune persone, ma non ' t realmente significa ogni singolo giorno di scuola! Significa che per ogni mese dell'anno, avete la scuola per 3 settimane e poi via una settimana. Questi orari possono spesso essere progettati intorno vacanze. Se tu e il tuo studente sapeva che ogni tre settimane si sia preso una pausa significativa, c'è tempo per pianificare il divertimento o semplicemente non fare nulla ogni mese!


5. Trovare un co-op! Molti gruppi di sostegno di zona hanno alcune classi di apprendimento co-op. Spesso sarà necessario che voi volontari un po' del vostro tempo di tanto in tanto, ma il cambiamento di ritmo e di un ambiente di apprendimento può essere preziosi per voi e per tutti gli studenti coinvolti!


4. Lasciare il piano degli studenti - non si! Uno dei miei figli ha voluto la libertà di progettare il suo anno da Senior completamente. Lei ha scelto una scienza extra e un extra studi sociali. Ha anche pianificato lavoro ogni settimana e fa in modo che lei possa essere finita bene prima la sua data di cerimonia di laurea - dal suo 18 ° compleanno! Questo ha motivato il suo e anche insegnato la sua responsabilità. Esso è anche alleggerito il mio carico di classificazione semplicemente!


3. Lasciare un esperimento di scienza 'evolvere' in più! Questo era sempre un fuoco sicuro modo per i miei bambini ottenere un po ' giggly o fuori pista - ma il ragazzo è memorabile e ne valeva la pena la pista lato! Prendere l'esperimento di scienza a qualunque cosa domande di vostro figlio o curiosità si lascerà andare (ma cerchiamo di essere sicuro su di esso). Non solo imparano più da non avere per adattarsi a una scienza 'scatola' - ma si infiamma la gioia di imparare di nuovo - e lo amerete vedere come la loro mente funzionano quando senza ostacoli da fasi prestabilite da qualcun altro!


2. Parlare con gli altri! Quando si ha la possibilità, chiedete altri genitori per le idee che possono essere invitante per il tuo homeschool utilizzare. Si può anche essere sorpreso come i bambini reagiscono quando vengono a sapere che cosa fanno altri bambini per loro homeschool. I miei figli erano in realtà piacevolmente soddisfatti quando hanno sentito il calendario e il peso di alcuni altri studenti homeschooled loro età. Sono diventata una mamma 'cool' (per un piccolo mentre comunque).


1. Il mio numero 1 preferito! Basta prendere la giornata (o settimana) quando si sa che tu hai raggiunto il tuo limite! Cuocere un lotto grande ole di biscotti al cioccolato, giocare con gli animali domestici, fare un pasticcio, non grado, non il file e non ti preoccupare. Mescolare questo in preghiera e ringraziamento che avete la possibilità di essere a casa con i tuoi figli e ti garantisco che un atteggiamento di gratitudine rinnoverà quella gioia al tuo cuore di homeschool!

No comments:

Post a Comment