Sunday, November 18, 2012

Affrontare con ansia accademico e Test

Oggi è il giorno per un esame importante. Le vostre abilità a prendere questo test vi aiuterà a determinare quanto bene si fa. Accademico ansia può essere un problema significativo che colpisce molti studenti tesi. Molti studenti possono avere risposte fisiologiche, come ad esempio un rapido battito cardiaco, la pressione sanguigna elevata e la respirazione superficiale. Il corpo si prepara ad affrontare lo stress reagendo in modo prevedibile. Modelli comportamentali possono influenzare le prestazioni pure è possibile concentrarsi sul compito a portata di mano. Se è così, ci sono tecniche efficaci che possono aiutare.


In primo luogo, è importante non sottovalutare le capacità di coping. Lo sviluppo di un dialogo self calma è utile. Guardando il vostro sé parlare è fondamentale. La prossima volta che ti ritrovi ad ascoltare quella voce scoraggiante che lampeggia come un segno al neon nella vostra testa di alzarsi ad esso! Pensare a te come amico. Più immaginare il migliore migliore la tua vita sarà. Dopo aver determinato la missione finale di avere successo accademico non è negoziabile. Ciò significa che, nonostante i tempi difficili rimangono impegnati a ottenere il grado avanzato. Essere pronti ad adattarsi. I pensieri negativi possono essere abituali ed è importante che si sviluppano pensieri di coping strategico per mantenere saldamente nella vostra mente. Un esempio potrebbe essere "posso fare questo, ho fatto bene prima su altre prove". Ricordarsi di rilassarvi vedendo te sinceramente e che comprende riconoscendo e affermando la qualità forte. Gioire in tuoi doni accademici e la vostra unicità. Sei in controllo e hanno bisogno di fiducia nel tuo talento e le vostre esperienze. Ricordare quali sono i vostri motivi personali per ottenere la laurea.


Identificare il comportamento che si desidera modificare è critica. Descrivere su carta il comportamento che si desidera modificare. Sviluppare specifici passaggi separati che possono essere adottate per alleviare l'ansia. Hai il potere di controllare le risposte di stress. Cosa ne pensi di te stesso in una situazione di prova può influenzare il vostro futuro!


Ora diventa importante visualizzare i risultati desiderati. Non lasciare che il volto della paura si definiscono. È importante ricordare che la paura è irrazionale. Non è basata sulla realtà. Diventa fondamentale per la fiducia in te stesso e avere coraggio. Non lasciare che la paura ti impediscono di fare il tuo meglio e di essere lì per te quando i tempi sono difficili. Ifs-cosa sono i figli della paura. Essi quasi sempre mai avverato. Sono un modo di cercare di controllare un futuro sconosciuto. Messa a fuoco su che cosa è invece se vi terrà concentrati sul qui e come.


Fare un vero impegno per cambiare il modo di che reagire all'ansia da prestazione e prova a prendere. Avete in voi enormi risorse non sfruttate di talento e capacità. Illuminare la strada del vostro personale viaggio verso ottenere il grado avanzato.

No comments:

Post a Comment