Friday, November 9, 2012

Incrementare il tuo vocabolario è una scelta vincente

Lo sapevate che semplicemente "incrementare" il tuo vocabolario può beneficiare a scuola, lavoro e nella vita? È vero. Vi può essere dubbio che qualcosa di semplice come imparare a utilizzare "nuovo ' parole potrebbero essere vantaggiosi, ma i vantaggi sono numerosi.


Lingua - le parole che usiamo ogni giorno hanno il potere in loro. E sarà più di loro che hai a tua disposizione, quando conversa con gli altri, i più potenti le tue conversazioni e l'immagine che si presenti di te agli altri.


Lo sapevate che il vostro cervello è un muscolo e ha bisogno di esercizio fisico regolare per mantenere sani? Ma si può prendere il vostro cervello per una serie di "push-up" o una corsa intorno alla pista di scuola. Il tuo cervello ha bisogno di costante "stimolazione" al fine di ottenere l'esercizio che deve essere a sua più sana.


È possibile fornire le cose che causano il tuo cervello a pensare che la stimolazione al cervello o sfidare se stessa. Il cervello, soprattutto, desidera ardentemente nuove informazioni per ottenere i "succhi" che scorre. "Alimentazione" il tuo cervello una dose giornaliera di nuove parole e definizioni manterrà il vostro cervello funziona al meglio.


Incrementare il tuo vocabolario non deve essere una cosa difficile o - come risolvere problemi di calcolo. Né devono essere come "noioso" come memorizzare il dizionario. Puoi trovare libri, risorse online per materiali gratis vocabolario e anche insegnare il vocabolario attraverso l'utilizzo di giochi.


Per un divertente modo per costruire le vostre abilità di vocabolario a casa, sfidare i vostri membri della famiglia a un "vocabolario Face..." Avrete bisogno di un dizionario di parole casuali, di scegliere un pezzo di carta per ogni giocatore e matite o penne scrivere con e un timer (timer di cottura funziona).


A turno, scegliendo una parola dal dizionario. Leggere ad alta voce come la parola è ortografata e pronunciata, così come la definizione della parola. Ogni giocatore deve scrivere la parola sulla loro carta, assicurandosi che si scrive correttamente.


Ora impostare il timer per 30-60 secondi e vedere quante frasi si possono creare usando la parola scelta. Quando il timer suona, ogni giocatore legge il suo frasi ad alta voce, e il vincitore è il giocatore con la maggior parte delle frasi in cui questa parola è usata correttamente.


È inoltre possibile rendere questo gioco argomento specifico. Ad esempio, potrebbe concentrarsi su vocabolario su ecologia – o parole del vocabolario di Edgar Allan Poe - o vocabolario per la costituzione - o qualsiasi altro argomento che potrebbe essere di vostro interesse. Come potete vedere, questo divertente gioco è limitato solo dalla vostra immaginazione.


Forte abilità verbali anche venire in pratica quando si parla di altri. Sarete in grado di presentare le vostre idee più chiaramente al tuo datore di lavoro e colleghi.


La capacità di conversare con gli altri con facilità, non solo migliora la vostra fiducia; si guadagna il rispetto degli altri. Fiducia, rispetto, capacità e abilità di comunicazione efficace sono indispensabili chiavi di successo nel mondo di oggi.


Spinta il tuo vocabolario – essere un vincitore!

No comments:

Post a Comment