Wednesday, November 28, 2012

Collegio interviste domande generali

Ci sono molti fattori che rendono una grande intervista, ma il più importante di tutti sono le risposte. La vostra preparazione intervista collegio deve iniziare dal pensiero di tutte le possibili domande che vi può essere chiesto e alcune domande che vorrete chiedere troppo.


Perché ricerca e concentrarsi sulle domande?
La maggior parte dei candidati si sentono che sanno quello che vogliono, e che la loro vita è, in qualche modo ha guidato fino a questo punto, cercando di entrare in un college a sfogliare la carriera che vogliono.


Spero certamente che sapete perché avete ottenuto a questo punto nella tua vita e cosa ti ha fatto fare le scelte che ti ha portato qui. La stragrande maggioranza dei candidati lo sanno, o pensare che fanno, ma molti di loro non ha mai detto fuori carico, avevano le loro ragioni criticato e minato o dovuto febbre malarica sugli aspetti del loro processo decisionale. Un'intervista del college viene fondamentalmente fino a che, penso che si sta parlando con una di queste persone pessimiste che trovano sempre la colpa a cose, e che è necessario mostrare che la persona che tu sei la persona per il lavoro, ora smettere di pensare e comincia a parlare!


Questo può sembrare pazzesco, ma fidati di me, non la sua. Inizia parlando di tue ragioni, sulla tua vita, che cosa sei appassionata e molte altre cose, ma parlare – davvero – parlano fuori carico, lentamente, fare piccole osservazioni comici, aggiungere un po ' di colore ai vostri frasi e commenti personali su decisioni e determinati periodi della tua vita. Parlare mentre si guida, mentre si prende una doccia, mentre a piedi a scuola o a piedi il vostro cane, prima di andare a dormire... mentre si guarda un noioso TV show, la cosa importante è di lasciarlo e ascoltare come suono, come suona, perché questo è il modo che la sua intenzione di suonare il giorno del vostro Collegio intervista. E per questo è meglio preparare.


Pratica rispondendo alle domande difficili, diretto sulla vostra esperienza, motivazione e obiettivi, essere pronti a disegnare colorazioni tra la tua esperienza e quello che sembra essere la necessità dell'istituzione. Ad esempio, se si applicano a un corso che richiede una forte capacità analitica, si dovrebbe avere esempio pronto a dimostrare la vostra abilità analitiche forti. Alcune domande possono coinvolgere il soggetto come Collegio Ammissioni, essere preparati per questo troppo (ammissioni Università di ricerca).


Le seguenti domande saranno vi fornirà alcune idee e ottenere iniziato pensando a potenziali intervista domande: perché hai scelto questo programma, perché si sente che questa particolare scuola è un bene per te, che cosa ne sai di questo programma e questa scuola? Che cosa sono le abilità più importanti e gli attributi di un richiedente deve essere successo in questo programma? Quali sono le caratteristiche di uno studente di successo in questo corso in un college?


La preparazione è la chiave del successo per l'intervista, così provare e pensare l'intervista prima che effettivamente ci sei, considerare le cose discusse qui e buona fortuna nella tua intervista college!

No comments:

Post a Comment