Tuesday, November 20, 2012

Consigli di lettura di velocità

Velocità di lettura è una necessità, un'abilità che è necessario per competere in questo mondo moderno, quando l'assunzione di informazioni è un vantaggio significativo in qualsiasi condizione di lavoro. Molte persone credono che per migliorare la loro capacità di lettura dovrebbe concentrarsi sulla lettura di aumentare la velocità al fine di migliorare le loro abilità di lettura. L'attenzione sulla velocità di lettura richiede solo energia dal compito principale a portata di mano, capire e comprendere il testo che stai leggendo, così invece di concentrarsi sulla velocità in cui si leggere meglio concentrarsi sulla lettura, e come migliorare il tuo abilità nella lettura si troveranno probabilmente che hanno aumentato la velocità di lettura.


Lettura comprensione può sembrare qualcosa di ritorno da giorni di scuola, ma in realtà lo scopo principale di qualsiasi tipo di lettura a tutti, anche se questa assegnazione di lettura particolare è non ciò che si farebbe normalmente, e si continui a pensare a te stesso che vuoi questo articolo alla fine, si ottenere molto più leggere e comprendere il testo di solo navigando e andando per velocità, solo per rendersi conto che non sa nulla di questo testo una volta che si è fatto lettura. In tale fase che sarà dispiaciuto non prestare attenzione al contenuto e capire che bisogna andare oltre questo testo ancora una volta, quindi non solo non ottenere una migliore velocità di lettura, anche non arrivare al punto della questione.


Così, quando si ha un incarico di lettura e si desidera praticare la tua velocità di lettura tecniche, si dovrebbe avere un compito, uno scopo, un'idea chiara che cosa avete bisogno e cosa vi aspettate di uscire da questo testo. Arrivare a un concetto principale il testo, o un'idea, è possibile visualizzare in modo efficace l'idea o concetto, perché avrete una chiara idea di che cosa avete bisogno, sai che cosa non bisogno, consente di trascurare e ordinare le informazioni insignificanti nel testo.


Quando colpisce una parte importante del testo, come i risultati di una ricerca, di prova o conclusioni, tutto ciò che è importante nel testo stesso, provare a regolare la velocità di lettura, cercare di concentrarsi sulla parte che è importante, cambiando la velocità aumenterà la vostra attenzione e vi permetterà di prestare maggiore attenzione ai dettagli cruciali che potrebbe essere necessario più tardi. Aumentare l'attenzione di lettura è anche chiamato lettura "coscientemente" così che il lettore aumenta la concentrazione per far corrispondere il livello di importanza che egli attribuisce al testo.


Questa lettura cosciente consente inoltre il lettore contrassegnare particolari sezioni del testo così avvisare il cervello a concentrarsi su queste parti e incoraggiando meglio richiamo di informazioni. Per leggere in modo efficiente efficiente lettore legge anche più grandi blocchi di testo, non singole parole e frasi.


Lettori efficienti, inoltre, utilizzare un modello di word, suo segno visivo, come indicatore, andando su di esso senza leggerlo, quando si preparano a leggere il testo, iniziano a pensare a questo segno come cosa visiva, non una parola da leggere ogni volta che lo vedono, così si risparmiano tempo da non dover leggere la parola di solito più frequentemente compaiono nel testo prima di loro (immagino si farà su questo articolofirma "leggi" velocità "e"leggere").


Il prossimo articolo che vedremo cosa velocità di lettura pratica, come pratica e quando è un bene da fare, spero che questa informazione ti ha aiutato aumentare la vostra conoscenza della velocità di lettura.

No comments:

Post a Comment