Sunday, November 11, 2012

Tre ragioni perché le rocce Homeschooling

1. Non è noioso come all get out.


Ho trascorso i primi 5 anni e mezzo della mia educazione nelle scuole pubbliche. C'erano, ovviamente, tempi quando ho goduto imparare cose e parlare ai miei amici. Da altro lato, però, ci sono stati lunghi tratti di monotonia e noia. E che era solo grado di scuola! Non posso anche immaginare che cosa esso avrebbe ottenuto come nella media e nell'alta scuola. Ricordo vagamente una classe che ha preso nel sesto grado prima ho cominciato a essere homeschooled. "Risoluzione dei conflitti" lo chiamavano. Era un'intera classe, che abbiamo dovuto sedersi attraverso per 50 minuti al giorno come non arrivare in una lotta. Invece ci insegna qualcosa di utile, come la matematica, la storia o la scienza, abbiamo dovuto sedersi e imparare che sempre in una scazzottata non era buona per nessuno.


Penso che va da sé che homeschooling era molto più interessante. Ero o fare qualcosa e di apprendimento, o mi stavo godendo il mio tempo libero. Mai dovuto sedersi attraverso lunghi periodi di lezioni monotone o guardare una lavagna, mentre un insegnante approvvigionato allo studente più lento in Aula. Sono stato in grado di imparare al mio ritmo e godere.


2. Nessuno ti dà la zeppa.


A meno che, naturalmente, si ha un fratello maggiore e quindi si potrebbe ottenere più zeppa di è in grado di gestire. Una delle cose fantastiche di essere homeschooled è che non esiste nessuna struttura sociale imbarazzante che avete di voi stessi in forma. A meno che non si vive in una famiglia molto complicata, ci sono no bulli, non tossicodipendenti e così via.


Ancora una volta, il vantaggio è più che non hanno a che fare, ma anche in quello che si ottiene. Essere homeschooled mi ha permesso di sviluppare molto più forti relazioni con i miei genitori e i miei fratelli, e ho trovato una varietà di amici attraverso il nostro gruppo di homeschool e Chiesa e così via. Ho trovato che quando sono arrivato al college, sono stato in grado di comunicare comodamente con tutto da parte degli studenti più anziani (alcuni che erano anche i nonni, tornando per la loro istruzione) per gli studenti più giovani e anche i professori e il personale. Nessuna di queste persone mai mi ha dato un wedgy.


3. Probabilità sono che il vostro insegnante sarà probabilmente come te.


Io personalmente non ha mai avuto problemi con un insegnante che non sembra come me o mi trattano bene, ma so che quelle esperienze sono là fuori. Le probabilità aumentano, penso che, come si ottiene in high school, che si potrebbe incorrere in un insegnante che o non ti piace o a chi non piace a voi per qualche motivo. Non direi che è qualcosa di personale, solo a volte ci sono scontri di personalità.


D'altra parte, penso che potrete beneficiare di homeschooling perché sei in grado di sviluppare un rapporto molto profondo con i genitori. Invece di tornare a casa da scuola e semplicemente dicendo quello che hai fatto (se si possono anche ricordare tutti i dettagli) si vive con loro.

No comments:

Post a Comment