Monday, November 26, 2012

Fare di più che smanettare

Un violino può essere intimidatorio strumento musica – è bello da guardare e ascoltare ma un violino richiede una quantità straordinaria di educazione e disciplina per essere riprodotti correttamente. Se stai pensando di prendere lezioni di violino, ma sentirsi ansioso su di esso, familiarizzare con lo strumento. Qui è un'introduzione all'arte di suonare il violino.


Come probabilmente sapete, un violinista poggia il suo mento e la spalla sinistra su convenientemente denominato "resto spalla" del violino e suona lo strumento pizzicando le corde e/o disegnare un arco attraverso di loro. Un violino è tanto più difficile a suonare una chitarra o un altro strumento a corde, uno dei motivi è che non ci sono tasti. Un violinista deve dito mai così precisamente una stringa.


Un giocatore di violino utilizza la sua mano sinistra per pizzicare le corde; principianti potrebbero voler mettere pezzi di nastro adesivo sullo strumento per mostrare dove le note si trovano, in modo che possono mettere le dita nei punti corretti. Inoltre, ai fini dell'apprendimento posizionamento corretto della mano, dito indice di una persona è etichettato "1" e suo mignolo è come previsto, "4" – nella maggior parte dei libretti didattici, le note per essere giocato sono accompagnate da numeri per la diteggiatura suggerita. Ci sono poi varie posizioni della mano sinistra che si impara; sarà più probabile che inizia nella prima posizione.


Ma che cosa si usa la mano destra per? E la prua? Fondamentalmente, la mano sinistra crea le piazzole, mentre la mano destra o prua è responsabile per il tono, ritmo, dinamica e articolazione della musica.


Una volta capito come leggere la musica per violino, allora potete imparare tutti i tipi di modi per pizzicare le corde, come pure le tecniche multiple inchinandosi. Abbastanza presto sarete pronti a sperimentare con i diversi stili di musica classica, jazz e folk (o giocherellare).


Imparare a suonare il violino è un hobby gratificante. Un sacco di gente può suonare il pianoforte e anche di più può suonare la chitarra. Ma quante persone possono dire che sono un violinista?

No comments:

Post a Comment