Friday, August 2, 2013

Tre scuole Dallas Make Newsweek s migliori 100 High Schooi elenco Tag High School è #1!

Nel loro 8 maggio 2006, questione, Newsweek elencate le migliori scuole pubbliche 100 in tutta la nazione. Hanno classificato le scuole con un rapporto tra il numero di Advanced Placement (AP) e/o baccalaureato internazionale prove adottate da tutti gli studenti all'interno di una scuola, diviso per il numero di anziani laureando. La lista del 2006 era basata sull'anno scolastico 2004-2005. Il loro scopo è quello di riconoscere quelle scuole che fare il miglior lavoro di preparazione degli studenti medi per il college, indipendentemente dal loro contesto economico.


Tre scuole di Dallas ha fatto l'elenco con una assunzione di onori. Highland Park High School scuole Dallas ha pesato dentro a numero 18 con un rapporto di 4.735. Scuole Dallas scienza e ingegneria magnete preso onori al numero otto con un rapporto di 6.275. Scuole Dallas talento e talento (TAG) High School ha avuto un rapporto di 14.128 e classificato numero uno! Che un risultato per le scuole di Dallas.


Situato vicino al centro di Dallas in un quartiere povero, TAG esemplifica come una scuola può soddisfare gli obiettivi delle scuole Dallas di fornire un'eccellente educazione per ogni bambino. Il corpo studentesco razzialmente mista riceve un alto livello di apprendimento che sfida ogni bambino a raggiungere. TAG si concentra su entrando college gli studenti attraverso corsi di AP, fornendo le stesse opportunità ai suoi studenti come le scuole private ricche.


Alcuni educatori si riferiscono alle scuole come TAG scuole Dallas come una scuola di boutique, catering di particolare interesse, ignorando la varietà di corso. Educatori, compresi quelli nelle scuole Dallas, hanno chiedendo riforme per oltre 10 anni; Eppure, non è d'accordo su ciò che funziona. Negli anni ' 80, il pensiero era quello di rendere tutti gli studenti Collegio pronto attraverso un rigoroso core curriculum. Negli anni ' 90, scelta della scuola e il test è diventato la norma. Ora, alcuni chiamano per il dump del sistema tutta la scuola pubblica; mentre gli altri vedono scuole più piccole, le dimensioni della classe e un focus boutique come ottimale.


Anche quando un piano sta lavorando come è nelle scuole Dallas TAG High School, opposizione ancora alza la sua brutta testa. Alcuni credono che la scuola più piccola perde l'acclimatazione sociali che forniscono la più grande high Schooi. Dicono che mantenere la qualità è difficile e il coursework manca di sostanza. I fautori delle TAG scuole Dallas dire che gli studenti di queste scuole Dallas ottenere più attenzione, insegnante e consulente e i bambini hanno meno probabili di perdersi nella folla, che dà agli studenti un bordo.


TAG è una delle scuole di Dallas che si impegna ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro migliori, incoraggiando ogni studente a mirare in alto. Essi sottolineano l'importanza di frequentare il college e provare a fare l'AP tanto una parte della vita degli studenti di musica o appendere fuori con i loro amici. Mentre solo il 30 per cento degli studenti delle scuole superiori in tutta la nazione prendere eventuali corsi AP a tutti, ogni studente TAG è obbligatorio prendere almeno uno, con gli studenti più prendendo più.


TAG scuole Dallas e altre scuole di boutique come esso hanno aumentato il numero delle minoranze prendendo i corsi AP, aumentando la loro possibilità di frequentare il college. Secondo la College Board, che amministra l'AP, tre volte come molti neri e ispanici quattro volte come molti ha preso corsi AP nel 2005, rispetto a 10 anni fa.


Newsweek ha citato studente di TAG delle scuole Dallas Fanny Frausto, 18 anni, che ha preso 16 corsi di AP e segnato in alto su molti di loro. Ha segnato un cinque sul suo esame finale di tre ore. La trascrizione è sicuramente atipico per uno studente di scuola pubblica, mostrando un programma apparentemente impossibile di classi. Frequenta il MIT con borsa di studio nell'autunno del 2006.


Gli insegnanti delle scuole Dallas a TAG andare il miglio supplementare per i loro studenti. Aiutano i giovani a imparare a rispettare le scadenze, la costruzione saggi e organizzare il loro tempo, gestire i carichi di lavoro, e trattare con gli studenti, tensione e nervosismo possa sentire durante i test.


Scuole che hanno costantemente alti realizzazione studenti e programmi non sono stati inclusi nell'elenco di Newsweek. Loro misure solo formula del rapporto di prova partecipazione, piuttosto che prova di successo. Inoltre, a causa di incongruenze, la formula non include stato test punteggi o tassi di abbandono.

No comments:

Post a Comment