Wednesday, August 14, 2013

Utilizzando classi basse come beni In ammissione saggi per università o scuola MBA

Si sono seriamente puntando ad applicare per il college o business school di vostra scelta. Avete preso i test necessari, e ora, siete pronti per il processo di applicazione estenuante. In particolare, è necessario prestare attenzione per il saggio di ammissione College, o saggio MBA come parte dell'applicazione, dal momento che il saggio di ammissione Collegio o saggio MBA consente di spiegare alcuni punti deboli nei tuoi voti. Molte università ed università hanno ancora riserve sull'ammissione dei richiedenti cui record scuola contiene classi che essi considerano Bassi secondo le loro norme. E questo è il grande dilemma. Come spiegare i voti bassi. Questo è dove il saggio saggio di ammissione College o MBA giocherà un ruolo fondamentale.


Nei casi dove si purtroppo ha ricevuto un grado male, la cosa migliore da fare è dare un motivo valido e genuino. Non ignorarlo, ma affrontarlo su testa. Nel saggio di ammissione Collegio o saggio MBA avete l'occasione d'oro per spiegare i tuoi voti bassi e fornire motivi razionali sul perché queste classi non sono necessariamente riflettente sul tuo potenziale come uno studente. Offrire un esempio concreto per spiegare il tuo lato della questione. Per esempio, si può dire che problemi personali (membro della famiglia malato o imprevisto incidente) si tenuto dalla messa a fuoco più sui tuoi studi.


Basta provare a tenere a mente che il vostro scopo nella tua spiegazione nel saggio di ammissione o saggio MBA è di non fare scuse né creare tall tales per coprire il fatto che avete un basso grado in una o due aree disciplinari. L'obiettivo è di sottolineare la realtà che il grado di male era non perché non siete riusciti a studiare, ma perché le circostanze erano semplicemente oltre il vostro controllo. Fanno un punto di sottolineare che era solo una battuta d'arresto temporaneo e che in generale, il vostro record di scuola è ancora accademicamente eccellente, e che tu sei degno di ammissione alla scuola di vostra scelta. Infatti, se si desidera spiegare come tali esperienze inaspettate in realtà ti ha fatto in una persona migliore, una persona più matura e la comprensione, che ora apprezza più di vita ed è guidato più che mai prima. Il vostro obiettivo primario dovrebbe essere quello di trasmettere al lettore che sei una persona migliore a seguito di vostre esperienze personali, che a sua volta ti fanno un candidato migliore per l'ammissione.


Inoltre, ricorda che diverse scuole luogo diversi pesi su punteggi o classi di test e possono enfatizzare il saggio di ammissione Collegio o MBA saggio invece. Piuttosto, sembrano più nella tua attività extrascolastiche poiché l'approccio del loro programma è lo sviluppo totale dell'individuo. In tali casi, gradi inferiori non possono essere cruciale nel processo di ammissioni, ma ancora dovreste cercare di spiegare loro come meglio si può, e così facendo può essere fatto meglio nel saggio saggio di ammissione College o MBA.

No comments:

Post a Comment