Monday, August 19, 2013

ADD/ADHD - sviluppare fiducia nella scuola

Sapete perché avete ADD/ADHD? Perché tu sei molto intelligente! No, io non sono sarcastico. In realtà, non potrei essere più sincero. La maggior parte delle persone con ADD/ADHD (qui chiamato ADHD) hanno un forte interesse in una grande varietà di cose, hanno un tempo difficile mantenimento di concentrarsi su una cosa alla volta. Naturalmente, ci sono anche altre ragioni, ma sono qui per dirvi che ogni persona che conosco con ADHD (amici, parenti e studenti) ho un numero straordinario di talenti e sono tutte estremamente luminose. Così, perché così tanti studenti con ADHD lotta nella scuola?


L'ambiente scolastico tradizionale non è molto eccitante per la maggior parte degli studenti, ma soprattutto gli studenti con ADHD. Che cosa sono (e alcuni dei loro insegnanti) non riescono a capire è che la scuola non è noioso perché l'informazione è troppo complesso. Al contrario... scuola è noioso perché spesso non c'è abbastanza attività per mantenere le loro menti attivi impegnati.


Una caratteristica comune delle persone con ADHD è che imparano meglio facendo; Essi preferiscono mettere le mani su qualcosa e capire come funziona, piuttosto che leggere come funziona. In genere rappresentano l'epitome dei discenti "le mani su, menti su". Tuttavia, nella maggior parte delle situazioni di scuola, c'è inattivo troppo tempo seduto alla scrivania.


Molti genitori di studenti con ADHD dicono che i loro figli meglio quando possono essere coinvolti in classe per aiutare l'insegnante o avere qualche tipo di ruolo di leadership. Prosperano su progetti e la possibilità di indagare la risposta ad un problema.


ADHD è davvero un disturbo?


Io ho sempre odiato il termine "Disturbo da Deficit di attenzione"! Le mie osservazioni, da conoscere e lavorare con molti amici, parenti e gli studenti che hanno l'ADHD sono che devono solo fare alcune sistemazioni supplementari in funzione nella nostra società moderna.


Per esempio, io sono mancino e il mondo intero è indietro per me. Non posso mai usare forbici senza guardare come se avessi una disabilità fisica. Ottengo sempre sbavature di inchiostro
mia mano quando scrivo perché la mia mano destra scivola sopra le parole appena scritte. Quando devo firmare il mio nome su una macchina di carta di credito, lo stilo è sempre dalla parte sbagliata della macchina e mia firma assomiglia a quella di un kindergartner. La scrivania in collegio era tutti all'indietro per me, così ho dovuto imparare a scrivere il mio giro e sembrava che ero gobbo.


Questo significa avere un disturbo? Certo che no! Significa solo che ho bisogno di fare alcune sistemazioni e accettare il fatto che la gente farà divertente di me quando utilizzare forbici o provare a pagare per la mia spesa. Tecnicamente, l'ADHD è un disordine perché è una condizione medica causata da uno squilibrio di sostanze chimiche nel cervello e può essere trattata medicamente, ma la parola "disordine" rende il suono come se ci fosse qualcosa di sbagliato con le persone che hanno l'ADHD. Al contrario. Per la maggior parte della gente, è semplicemente un processo di fare qualche aggiustamento.


Che cosa sono quelle regolazioni?


Ci sono un numero infinito di strategie e trucchi che possono essere utili per le persone che hanno l'ADHD e la maggior parte sarà una questione di cosa funziona meglio per ogni individuo. Tuttavia, ci sono tre fattori che sono la chiave per fare qualsiasi strategia di successo:


Sviluppare routine sane. Persone con ADHD hanno un tempo difficile creazione struttura all'interno della propria mente, così deve fare affidamento sulla struttura da fonti esterne e sviluppare routine abituale per aiutarli a tenere traccia delle loro responsabilità e i propri averi. Ad esempio, un uomo che conosco con ADHD ha spiegato, "io ero sempre lasciando le cose in ristoranti e negozi; il mio portafoglio, chiavi, giacca, valigetta, diaper bag, ecc. Così ho cominciato a ricevere l'abitudine di guardare indietro ogni volta che ho lasciato un tavolo, sedile o banco di check-out per assicurarsi di che non lasciare nulla. Funziona bene. Io non ho lasciato nulla in anni!"


Buone routine per sviluppare per scuola includono l'utilizzo di un pianificatore, prendendo a pochi minuti alla fine di ogni giorno a pulire la spazzatura fuori dalla borsa il tuo libro e mettere documenti in cartelle e raccolgono tutto il che necessario per la scuola la sera prima così non dimentichi nulla nel caos del mattino.


Trovare un mentore. Quando si sta cercando di sviluppare routines e cambiare abitudini per avere successo nella scuola, è sempre utile avere qualcuno che può essere il vostro "cassa di risonanza," che può aiutare a motivare e tenervi concentrati. Un buon mentore dovrebbe essere attendibile e responsabile adulto o vecchio studente quale vi fidate; forse un vicino di casa, zia/zio, tutor, personal coach, comunità volontari, counselor peer o studente da un locale high school o college. Cercare di evitare di avere tuo padre a ricoprire questo ruolo perché sono suscettibili di percepire rapidamente i tuoi genitori come "fastidioso", piuttosto che incoraggiare voi. Un mentore può a volte "nag," ma è spesso più facile da prendere da qualcuno diverso da un genitore.


Il vostro mentore vi aiuterà a identificare alcuni obiettivi e controllare con voi ogni altro giorno o due - tre volte a settimana per vedere cosa si sta facendo per raggiungere quegli obiettivi ed offrire incoraggiamento. Dovrebbero essere disponibili ad ascoltare voi sfogo quando sono frustrati e può avere alcuni suggerimenti per aiutarti. Naturalmente, il vostro mentore sarà anche a portata di mano per aiutarvi a celebrare ognuna delle vostre realizzazioni lungo la strada, anche i piccoli.


Fare un passo alla volta. Cercare di capire l'unica area che sta causando il problema più grande e il lavoro su questo prima. Si consiglia di parlare con i tuoi genitori, insegnanti e anche il vostro mentore per determinare dove iniziare. Ad esempio, se i vostri insegnanti vi dicono che la ragione principale che i voti sono in calo perché non stanno girando nella vostra assegnazioni, poi si sa che questo è ciò che si dovrebbe cercare di migliorare prima. Ottenere aiuto dai vostri insegnanti, orientatori, i genitori, il tuo mentore e il Toolkit di ® Rx a casa gratis sul nostro sito Web per aiutare a determinare le strategie che ti aiuteranno con questo un problema. Dare uno o due mesi e quindi identificare il problema successivo.


Non mollare! Ognuno di noi ha momenti quando cadono all'indietro mentre cercano di raggiungere i loro obiettivi; tutti, da studenti di dritto-all'amministratore delegato di una grande azienda. Questa è una parte naturale della vita. La chiave per chiunque abbia successo, tuttavia, è a voi stessi pick up, te rispolverare e continuare a muoversi. Vedrete risultati positivi molto presto!


© 2006 Susan Kruger, tutti i diritti riservati.

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