Saturday, August 24, 2013

Giardinaggio con felci

Proprietari di case con cortili boscose scegliere felci per loro attraente sottobosco. Ci sono molti assortimenti da scegliere. Migliaia di varietà di felci può trovare in tutto il mondo. Dimensioni variano da pochi centimetri a quanto 60-piedi-alto.


Piante di felce prosperano e crescono in terreni boscosi in tutto gli Stati Uniti. Queste piante accattivante sono proprio agio nelle zone all'ombra dello splendore nel cortile. Potete metterli in zone di poco o addirittura nessun sole diretto, dove poco altro sarà coltivare e crescere.


È soprattutto a voi quando si tratta di progettazione giardino fiorito. È sicuramente importante per fare il miglior lavoro nella preparazione del terreno come si corrispondono accuratamente determinate piante nella posizione. Ignorando questi principi comporterà solo un'esperienza scoraggiante, che richiede tempo.


L'estetica è semplicemente di una preferenza personale. Un aspetto formale, per esempio, con piante in rettilinei letti orlati di felce e ordinato giardino piantando può essere vostra tazza di tè. Forse sarebbe più contenuti con un aspetto ancora più naturale con ciuffi di pianta irregolare e curve ampie.


Piante di felce stabiliti sono semplici da coltivare. Sono versatile, pure — si può piantarli singolarmente o a grappoli. È possibile utilizzarli come bordure di confine, lungo le regioni boschive, a fianco della parte anteriore della vostra casa e nei giardini rocciosi. Potete anche provarli in contenitori e li usano come piante d'appartamento coperto.


Mentre ci possono essere migliaia di assortimenti di felci, molti stanno arrivando a diventare specie minacciate di estinzione.


Alcune felci sono velenosi, quindi se non sai la varietà che hai è assolutamente sicura, è consigliabile tenere i bambini e gli animali domestici lontano da queste felci.


Felci, non diversamente da funghi, producono spore. Spore si sviluppano sul lato inferiore delle foglie, come milioni sono prodotti. Solo pochi terreno con successo in un luogo adatto coltivare, attecchire e coltivare. Felci crescono anche di disperdere le loro radici sotterranee.


Piante di felci crescono piuttosto lentamente. Piante stabilite vivono per anni, come la maggior parte delle persone acquista felci da giardino vivai o anche su Internet.


È possibile selezionare una posizione con parziale alla tonalità piena. Felci come il terreno che è fertile in materia organica. È possibile aggiungere che un sacco di compost al momento della semina. Si consiglia di mantenere il terreno umido in tutti i tempi.


Stabilita Frascari piante dovrebbero fiorire per anni con poca o nessuna attenzione. È saggio pacciame attorno alle piante ogni stagione primaverile per aiutare a preservare l'umidità e per ricaricare la materia organica intorno alla pianta. Infine, lasciare che la pianta coltivare naturalmente, una volta che si rimuove fronde avvizzite o morte.

No comments:

Post a Comment