Wednesday, August 7, 2013

Argomenti interessanti per i saggi di ammissione College

Se stai valutando seriamente l'applicazione al college o qualsiasi scuola di specializzazione, parte della preparazione che non si può ignorare, oltre a prendere i necessari test standardizzati, è la preparazione di un saggio di ammissione Collegio ben congegnata o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, come parte dell'applicazione al college o grad school. Questa parte del processo di applicazione è una misura della vostra personalità e costituisce parte integrante del processo di ammissioni. Con il numero di candidati che desiderano perseguire istruzione superiore drammaticamente in aumento dopo i primi anni ' 90, molti collegi e scuole di specializzazione post-laurea hanno imposto alcune garanzie per regolamentare l'ingresso dei candidati ammessi ai loro programmi. L'obiettivo è quello di ammettere solo i candidati che promettono e rischiano di avere successo nel loro campo scelto di sforzo. Il saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, è una tale salvaguardia.


È importante, quindi, a venire con un saggio di ammissione Collegio ben lucidato o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. E facendo così non deve essere un problema se si è in grado di articolare le vostre esperienze in forma scritta abbastanza bene.


Che cosa avete bisogno realmente di presentare in un saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA? Esso varia in realtà. Alcune scuole hanno diversi temi specifici da cui si sono tenuti a scegliere e scrivere. Tuttavia, in media, saggi di ammissioni di solito cercano di si presenti come un individuo. Questo può includere un elenco delle vostre esperienze passate e presenti, la natura, preferenze, ideali, principi, background familiare e sociale, il tuo anni di scuola, voti ricevuti, attività extrascolastiche, ecc. Ma questi non sono semplicemente elencati giù. Il saggio dovrebbe cercare di presentare questi profili in dettagli chiari e specifici e preferibilmente, accompagnati da uno o due relativi aneddoti.


L'area di attività extracurriculari sarà di particolare importanza. Molti ufficiali di ammissioni non sono impressionati con punteggi alti test come pure voti alti. Essi si rendono conto che questi non rappresentano il totale si. Non sono soddisfatti con la parte numerica di te stesso. Ciò vorrei è arrivare a sapere di più su di te e le attività che hai partecipato, che possono essere presentate nel saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. In particolare, essi si desidera presenti prove che il vostro settore di competenza, per cui siete in cerca di ulteriori studi su, è uno che è molto vicino al tuo cuore. Così stando le cose, è naturalmente non limitare la conoscenza del campo di concetti teorici nella scuola. Andate e impegnarsi in progetti in cui siete in grado di applicare le teorie di scuola in situazioni reali.


Tali evidenze, ancora una volta, come scritto nel saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA - essere, assieme a un record eccellente scuola così come una buona performance nel test di ammissione, saranno convincere gli amministratori della scuola che siete in grado di aggiungere qualcosa di significativo per il campo selezionato di studio e della loro scuola in particolare.


Tuttavia, tali evidenze dovrebbero non essere elencati giù in generale termini. Che cosa è solitamente richiesto in molte università ammissione saggi o saggi di ammissione scuola di specializzazione, tra cui saggi MBA sono specifiche. Conti dettagliati delle imprese off-campus immerse yourself in mentre frequentava la scuola. Imprese che sono direttamente collegate alla vostra zona di concentrazione. Un buon esempio potrebbe essere simile alla seguente: volendo entrare scuola medica, ha deciso di iscriversi, nell'ultimo anno il tuo corso di medicina, come volontario nelle operazioni di soccorso organizzato dal gruppo cerotto per aiutare il paese colpite dalla carestia dell'Etiopia. Lì, gli occhi sono stati aperti per la dura realtà che non tutto è ok in tutto il mondo. Hai cominciato a riconoscere che, mentre un certo numero di paesi può essere benestante, innumerevoli altri sono vivere ben di sotto di certi standard di vita umano. E sono disperato bisogno, non solo di cibo e riparo, ma altre necessità di base, come la medicina e la sanità.


Il saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA ti offre l'opportunità di presentare se stessi come qualcuno in grado di condividere qualcosa di significativo in un campo particolare e non solo una mera statistica nello stesso. Come tale, siete incoraggiati a farsi coinvolgere in attività extrascolastiche mentre in mezzo completando i corsi di studio e di citare questi nel saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. Questo renderà il vostro pezzo più convincente così come efficace, come vi darà prova solida che non siete semplicemente soddisfatti requisiti del corso. Si applica anche nella vita reale le lezioni insegnate a voi all'interno dell'Aula.

No comments:

Post a Comment