Saturday, August 31, 2013

Gioventù Virginia polizia capi Target Virginia scuole per la formazione alla Leadership

Dopo i tiri di Columbine High School in Colorado nel 1999, i dipartimenti di polizia di Virginia in tutto il commonwealth introdotto rapidamente addestramento tattico per ufficiali di polizia e scuola risorsa (OAD). Sono stati insegnati diversi metodi per la gestione degli studenti delle scuole Virginia con armi.


Membri dell'Associazione Virginia dei capi di polizia volevano di più di reagire alle situazioni nelle scuole Virginia. Volevano prendere misure preventive. Così, nel 2002, è stato creato il Commonwealth Youth Conference per Leadership efficacia (ciclo).


CICLO è un programma di formazione di leadership di una settimana, per gli studenti delle scuole Virginia che stanno entrando in high school. Ha tenuto una volta ogni estate presso il campus di Virginia Tech di Blacksburg, Virginia, è diventato uno dei programmi più riusciti e significativi per i giovani delle scuole Virginia, concentrandosi sulle basi della leadership.


Gli studenti delle scuole Virginia sono data la possibilità di:


• Acquisire una comprensione della propria leadership potenziale,
• Identificare le caratteristiche di leadership positiva,
• Acquisire una migliore comprensione di se stessi,
• Imparare a relazionarsi meglio con gli altri,
• Imparare ad utilizzare una comunicazione efficace per favorire interazioni positive,
• Guadagno problema analisi competenze per aiutare nel processo decisionale,
• Comprendere il valore del lavoro di squadra,
• Capire il proprio ruolo all'interno delle loro comunità, e
• Imparare e abbracciare i valori della diversità.


Il promettente risultato del programma è quello di fornire agli studenti delle scuole Virginia competenze per aiutarli a diventare preziosi e che contribuiscono i membri della società, nonché di rendere Virginia luoghi più sicure le comunità a vivere. Se i bambini delle scuole Virginia sono date le capacità di leadership e di rinforzo positivo, situazioni come Columbine possono essere prevenute.


Per frequentare il ciclo, gli studenti delle scuole Virginia devono passare attraverso un processo lungo di applicazione. Il processo di selezione inizia con la caduta di ogni anno gli studenti interessati delle scuole Virginia applicando alla SRO loro scuola. Accettati i candidati e i loro genitori ricevano notifica da loro OAD ai primi di maggio dell'anno successivo. Il processo di selezione assicura che tutte le aree in tutto il commonwealth sono adeguatamente rappresentate ogni anno al ciclo.


Il programma cerca i "nascente" studenti di grado 10 — chi con riconosciuta leadership potenziale, non hanno ancora trovato il loro posto nel mondo. Gli studenti delle scuole Virginia devono essere:


• Raccomandato dalla SRO loro scuola,
• Studente nascente, entrando il 10 ° grado all'applicazione,
• Età tra i 13 e i 15 anni,
• Non avere nessun infrazioni principali loro Records di disciplina,
• Hanno una media minima di 2.0,
• Completare un saggio su un tema assegnato, e
• Fornire una lettera di sostegno per il loro desiderio di frequentare il ciclo, che possa essere scritti da chiunque scelto dallo studente.


CICLO è promosso e presieduto dalla fondazione del capo della polizia di Virginia, il braccio caritatevole ed educativo dell'Associazione Virginia dei capi della polizia. Essi lavorano con aziende, gruppi civici, agenzie di polizia e cittadini per raccogliere i fondi necessari per sostenere il ciclo. Il costo attuale di $600 per ogni studente delle scuole Virginia è occasionalmente sottoscritto totalmente di bilancio di un dipartimento di polizia formazione per i giovani nella sua giurisdizione. Questa comprende lezioni, alloggio, pasti e materiali di apprendimento. I dipartimenti di polizia locale in cui gli studenti risiedono sempre forniscono il trasporto. CICLO è sempre fornito interamente a nessun costo per gli studenti.


Grazie ai capi della polizia della Virginia e il lavoro dei dipartimenti di polizia in tutto il commonwealth, gli studenti delle scuole Virginia vengono offerta l'opportunità di partecipare a un programma eccezionalmente unico che può influenzare il resto della loro vita, così come molti altri.

No comments:

Post a Comment