Thursday, August 29, 2013

La battaglia tra clic e Università di mattoni

Il ruolo delle università contemporanea sta vivendo il cambiamento tremendo dovuto gli avanzamenti nella tecnologia. Oggi, non è solo una questione di suono decisioni amministrative, fatta da istituzioni, ma piuttosto una realizzazione globale che l'e-learning è un settore in crescita in modo dinamico. Laureandi e dottorandi domanda loro università per fornire loro i più recenti strumenti tecnologici disponibili, in modo da aumentare i loro rapporti di efficienza, elevare la qualità dei loro studi e acquisire le competenze di business necessari, che verranno poi aiutarli a trovare il lavoro dei loro sogni. Università senza scopo di lucro o per fini di lucro, tra l'altro, produrre professionisti e devono servire loro accademici "clienti" ciò che desiderano, se intendono rimanere in attività. Ma, tutte le istituzioni postsecondary dovrebbero offrire loro curriculum tramite e-learning e qual è il risultato di questi "servizi" tecnologici per la comunità accademica?


Secondo diversi studiosi, come l'economia industriale ha dato il suo posto a quello che oggi è noto come il "economia della conoscenza", il mondo accademico è stato associato a risentirne. Un certo numero di alterazioni nella forma dell'Università, la consistenza delle sue facoltà, la demografia dei suoi partecipanti, le risorse finanziarie disponibili, insieme con i cambiamenti politici e sociali che sono emersi, causato più alti istituti scolastici a ricostruire il loro modello e riprogettare la loro identità. Continuando che incorporano questi cambiamenti e promuovere le innovazioni tecnologiche è diventata una sfida importante per istituzioni accademiche; Chi desidera tenere il passo con il ritmo globale, o addirittura portare il futuro corso d'azione. Utilizzo di Internet e che cosa è venuto essere conosciuto come il modello educativo dell'e-learning hanno creato i motivi su cui discutere vari stakeholder a favore o contro la proliferazione di una varietà vasta di strumenti educativi basati sulla tecnologia.


Il ruolo primario di un'università è di agire come un agente verso scoprendo, creando, preservare, diffondere e applicazione della conoscenza. L'atto di accettazione o rifiuto sostanziali strumenti tecnologici come le innovazioni educative, crea un'opportunità per istituzioni accademiche contemporanee capire l'importanza del loro ruolo presente e aumentare l'esito della loro futura influenza sulla società. Ma, non tutte le università sono pronte a compiere questo passo verso la modernizzazione, né si dovrebbe provare. In realtà, la decisione dipende da diversi parametri, come "marca" dell'istituzione, la grandezza e temporizzazione dell'adattamento suggerito, lo scetticismo dell'ambiente accademico, le norme culturali incorporate nel suo sistema, e gestisce il rapporto di accettazione della società all'interno dell'istituzione.


ELearning ha creato due divisioni in campo accademico che è possibile essere unito ad una grande forza di nuova. Università 'Mattone' e 'cliccare', distinta dalla posizione fisica delle loro classi, residenziale o virtuale, rispettivamente, lo stesso pubblico di destinazione e quindi venire in opposizione. Stretta osservazione e studi qualitativi hanno indicato che c'è una possibilità positiva che emerge tra queste due forme di educazione contemporanea. Suggerito forma accademica mattone-e-clicca assomiglia a quello di una joint-venture e costituisce un interessante e piuttosto completo nuovo modello che ha un grande potenziale futuro in questa età di informazioni. Sotto questa nozione, non sono in università clic e mattoni nemici di fatto. Sono compagni nel vasto campo di battaglia della conoscenza e devono rimanere interconnessi al fine di aumentare i loro rapporti di prestazioni, assicurare i più elevati standard di qualità per chi si iscrive, oltre ad aumentare i loro rapporti di profitto.


I potenziali benefici di e-learning diventano più chiari, se si considera la natura globale della rete costruita attraverso l'uso di Internet, l'aumento del numero di studenti in ogni aula virtuale, la disponibilità di risorse online e la possibilità di iscrivere studenti business orientata. Che cosa è probabilmente compromessa è potere e controllo, rispetto al modello tradizionale, come il vecchio classico rapporto tra un professore e uno studente si è trasformato, poiché eLearning manca il contatto personale e interazione faccia a faccia. Tuttavia, fintanto che il budget adeguato e le risorse tecnologiche necessarie sono disponibili, amministrazione e Facoltà membri hanno la possibilità di utilizzare la tecnologia e sue manifestazioni verso il miglioramento di questo recentemente introdotto strumento educativo, mentre eliminando inconvenienti e sfruttando al massimo le opportunità di queste nuove tecniche di eLearning offrono a tutti.


Sebbene il modello educativo di eLearning deve superare la minaccia di creare una rivalità tra elite e studenti di educazione di massa, il mattone contro clicca Università battaglia ha alla fine e queste forme educative necessarie per diventare alleati. Costruendo una nuova fisica e la cyber spazio comunità, dove persone scambiano idee, interagire attraverso una varietà di strumenti conoscere culture diverse, aumentare la loro base di conoscenza generale, migliorare le loro capacità e soprattutto imparare a pensare criticamente, mentre a giudicare il loro ruolo durante questo processo, è la responsabilità primaria delle università contemporanea; se esistenti online o in uno spazio fisico. La conclusione supportata è che non ci dovrebbe essere nessuna battaglia. Tali argomenti e dibattiti di stallo educativo scambio e sono grandi contrattempi, sacrificando la sacra missione di un'università per creare e promuovere la conoscenza.

No comments:

Post a Comment