Friday, August 30, 2013

Nuovo comitato nominato dallo stato a lavoro con le scuole di St. Louis

Nel mese di luglio, sovrintendente Creg Williams scuole di St. Louis bruscamente si dimise. Da allora, molti membri della Comunità, funzionari governativi e i genitori hanno chiamato per vari tipi di intervento per le scuole di St. Louis. La legge consente tale considerazione a diversi livelli del sistema scolastico pubblico. Così, lo stato ha nominato un nuovo comitato a sorvegliare, lavorare con, raccogliere informazioni per e formulare raccomandazioni per le scuole di St. Louis e funzionari di formazione dello stato.


Il Comitato sarà co-presieduto da diritti civili avvocato Frankie Freeman e Washington University cancelliere emerito dottor William H. Danforth. Altri membri del Comitato sono St. Louis americano editore Donald M. Suggs, Università del Missouri-Columbia vice cancelliere Michael Middleton e Ned Lemkemeier, un noto avvocato St Louis, che è stato coinvolto civicamente per molti anni.


Si spera che questa nomina darà la nuova amministrazione di scuole di St. Louis e il bordo della scuola qualche camera di respirazione. Attualmente deve concentrarsi sulla stabilizzazione delle scuole di St. Louis e preparazione per il primo giorno di scuola il 28 agosto. Diana Bourisaw è compilando come soprintendente ad interim, fino a quando le scuole di St. Louis possono assumere un amministratore permanente.


Tre dei membri del nuovo comitato sono anche parte della Comunità di St. Louis monitoraggio e supporto Task Force. Freeman e co-presidente Danforth e Lemkemeier è un membro grande. La task force è stata creata dalla Corte federale dopo un accordo di transazione del 1999 nel caso di desegregazione St Louis. Essa sovrintende l'attuazione di questo insediamento e ha ricevuto molta cooperazione dalle scuole di St. Louis, il dipartimento di elementare e istruzione secondaria e il volontario inter-quartiere scelta Corporation. Danforth è fiducioso che il nuovo comitato vedrà quanto più collaborazione da parte di questi stessi gruppi, soprattutto le scuole di St. Louis.


Il nuovo comitato è stato incaricato di trovare soluzioni ai problemi attuali scuole St. Louis. Questi includono:


• Il rendimento scolastico in generale delle scuole di St. Louis;
• Gli St. Louis accreditamento completo riacquistare le scuole e le questioni coinvolte;
• Problemi di desegregazione insediamento;
• Questioni di governance delle scuole St. Louis;
• La condizione finanziaria del sistema scolastico; e
• Scuole primarie preoccupazioni dei genitori e la comunità sopra l'amministrazione e il funzionamento degli St. Louis.


Il Comitato si svilupperà anche raccomandazioni per potenziali cambiamenti alla legge dello stato, riguardanti il coinvolgimento dello stato con il sistema scolastico.


Danforth si è affrettato a sottolineare che il comitato non era lì per valutare i meriti di entrambi il sovrintendente ultimo o attuale, né per rivedere o criticare le azioni del Consiglio di scuole di St. Louis passate o presenti.


Presidente del Consiglio di scuole di St. Louis Veronica O'Brien non ha fatto nessun commento circa la nomina del comitato di stato, né hanno alcun altri membri del Consiglio.

No comments:

Post a Comment