Wednesday, August 28, 2013

La guida di Chiropractic College

Un college di chiropratica sviluppa ed educa i medici professionisti che si specializzano nel trattamento di pazienti con disordini scheletrici, muscolare e nervosi, evitando chirurgico e interventi di droga. Programmi di una scuola di chiropratica include almeno 4200 ore di combinato di laboratorio, cliniche e le esperienze di aula. Lo studente di chiropratica impara a diagnosticare i pazienti e sviluppare relazioni medico-paziente, migliorando la loro capacità di comunicazione.


Vengono insegnate anche tecniche di trattamento, terapia fisica, questioni professionali, manipolazione, regolazione spinale e altre procedure terapeutiche. I componenti del laboratorio e clinici sono parte integrante di un college di chiropratica. Studenti vengono offerta l'opportunità di mettere quello che hanno studiato in pratica e iniziare a trattare pazienti reali mentre sotto stretta sorveglianza.


I prerequisiti necessari per l'entrata in un college di chiropratica includono il completamento di almeno 90 ore di semestre di formazione universitaria, classi in tutte le scienze di base (biologia, anatomia e fisiologia, nutrizione...) e un GPA cumulativo di almeno 2.5. La maggior parte dei candidati alle scuole di chiropratica possiedono già un grado di maturità, di solito in una delle scienze. Consiglio su Chiropractic Education (CCE) stabilisce linee guida cui collegi devono seguire quando si stabiliscono norme e requisiti di ammissione.


College di chiropratica più offrono una formazione di quattro anni tipica, anche se alcuni hanno un programma accelerato di tre anni. I primi due anni rafforzare lo sfondo nelle scienze di base, mentre la seconda due concentrarsi maggiormente sull'applicazione clinica. Il costo medio delle tasse scolastiche varia ampiamente da 11.000 $ a $20.000 in un anno, a seconda se il programma viene eseguito 9 o 12 mesi all'anno. Aiuto finanziario tradizionale è tuttavia disponibile. Sulla graduazione successo da un college di chiropratica, lo studente riceve la laurea di Doctor of Chiropractic e quindi è idoneo a sedersi l'esame di stato tavole e diventare in licenza.


Dopo la laurea, le prospettive sono quasi infinite. C'è un tasso di occupazione di quasi il 100% per i nuovi laureati e chiropratici raramente mai andare attraverso interruttori di carriera. Il campo di chiropratica è uno dei più rapida crescita carriera campi là fuori e dovrebbe aumentare ancora di più a causa dell'interesse nella guarigione naturale. La maggior parte dei laureati diventano operatori privati o immettere le pratiche di gruppo mentre qualche ricerca condotta, lavorano in ospedali o insegnano. Per mantenere il licensure, 12-48 ore di formazione continua è necessaria ogni anno. In questo modo, i chiropratici sono abilitati per guadagnare il loro status di diplomatico in specialità come lesioni sportive, pediatria, neurologia, riabilitazione, famiglia pratica, nutrizione, radiologia, disordini interni... Molti chiropratici stanno iniziando a utilizzare terapie alternative come la terapia di massaggio o calore e si stanno concentrando sulla guarigione olistica e cambia stile di vita.


Attualmente ci sono 19 colleges di chiropratica che sono accreditati dal CCE. Trovare quella perfetta comporta analizzare e confrontare ciò che ciascuno offre. Scopri l'ambiente scolastico e il curriculum. Scopri se il programma insegna terapie alternative o aggiunta e un ampio spettro di tecniche manipolative è incluso. Esplorare l'ambiente clinico e vedere come coinvolti sono gli studenti e quanti pazienti arrivano a trattare. Per la maggior parte degli studenti, l'applicazione pratica è la parte più importante.


Una formazione chiropratica è una scelta eccellente con molti benefici. Sempre di più dei collegi chiropratica stanno sviluppando pre-chiropratica allenamento così l'educazione può essere completato tutto in un unico posto. Il guadagno medio annuale di un chiropratico è verso l'alto di $60.000 e in costante aumento. Rispetto a questo, un'istruzione chiropratica è relativamente poco costoso e ripaga velocemente.

No comments:

Post a Comment