Tuesday, August 20, 2013

Perché i compiti la causa tanto dolore?

I compiti provoca tensioni in casa tua? È il senso di frustrazione diventando troppo a prendere? Se è così, non siete soli. Tutti i giorni, ricevo chiamate e messaggi di posta elettronica da genitori che sono stufi di battaglie i compiti. La maggior parte dei genitori chiedo con esasperazione, "perché è a casa causa un problema così importante!?" Per rispondere a questa domanda, è importante prendere in considerazione molti fattori.


Compiti a casa è più che solo i compiti


I compiti rappresenta più solo un insieme di assegnazioni che il bambino ha per completare ogni notte, è un esercizio di responsabilità in via di sviluppo e capacità di problem-solving. Pensate ai "compiti a casa" si ha come un adulto: per la gestione della posta, bollette da pagare, i bilanci per mantenere, generi alimentari da acquistare, scuola documenti per organizzare, pasti per pianificare e preparare, ecc. Pensate l'abilità è necessario utilizzare per eseguire queste operazioni: lettura, pianificazione, organizzazione, calcolo e deposito sono pochi. Quando ha fatto lei prima pratica ognuna di queste abilità? Per la maggior parte delle persone, si può tracciare il vostro sviluppo abilità torna a casa.


Compiti a casa rappresenta anche la prima occasione significativa di un bambino di avere il controllo. Un giorno, quando mio figlio era 18 mesi vecchio, i due di noi erano Intrattenimenti con diversi parenti. Come stavo pulendo lo dopo un pranzo disordinato, era molto più interessato a intrattenere i suoi cugini e non che hanno collaborato con me. Mentre tenuto una faccia seria e non lasciare che la sua buffonate producono una reazione da me, riuscì ancora a spingere i miei pulsanti. Finalmente lui ripulito e sospirò in frustrazione, "come sa come arrivare a me!?"


Mio cugino sempre attento e molto saggio ha sottolineato, "per come significativi come egli è nella tua vita, tu sei 100 volte più significativo nel suo. Avete altre responsabilità per riempire le vostre giornate, ma la sua unica responsabilità è di studiare e imitare si. In questo processo, Egli apprende rapidamente come testare voi." Punto hmmmm. buona.


Dal giorno in cui che il bambino è nato, il suo obiettivo è di crescere e diventare più indipendente di voi. Ogni genitore vuole che i loro figli crescere fino a diventare adulti felici, successo, ben regolati, ma la maggior parte di noi non vogliono "let go". I bambini che sono chiedono l'indipendenza, però, imparano rapidamente che i genitori mettere un sacco di valore su compiti e compiti a casa è qualcosa che avere il controllo sopra.


Molti bambini imparano rapidamente che i compiti sono loro chip di contrattazione e utilizzeranno per "agire" se ci sono altre, apparentemente non correlate le cose che sono dà fastidio li. Naturalmente, la maggior parte dei bambini non sono consapevoli di questo modello di pensiero. Sanno solo che vogliono qualche controllo e compiti a casa è un modo significativo per farlo; "Non devo fare i compiti di matematica stasera. Non si può fare me!"o"perché abbiamo i compiti, comunque? È inutile! Non voglio farlo!" Suona familiare?


Come a superare questo problema di 'Controllo'?


Il modo migliore per superare il problema di 'controllo' è quello di dare il vostro bambino qualche controllo. Ora, non voglio dire che si dovrebbe lasciare che li esegue la casa e affrontare i compiti come essi si prega, ma dare loro controllo in momenti appropriati, in modo appropriato, e noterete che battaglie i compiti saranno fizzle giù. Ad esempio, se si sta cercando di decidere che cosa fare per cena, chiedere a tua figlia, "Would you like brasato o gli spaghetti per cena?" Quindi, fare qualunque uno sceglie. Dando il sua due opzioni, si ha la sicurezza che lei sceglierà qualcosa di appropriato e agendo sulla sua scelta, si stanno comunicando a lei che il suo parere conta e lei avere un certo controllo.


Dare i vostri bambini un sacco di scelte... Coinvolgerli nel processo quando si seleziona un menu per la settimana e crea una lista della spesa. Far loro scegliere quale programma televisivo da guardare ogni sera. (Se avete più di un bambino, hanno il loro turno.) Lasciarli decidere dove andare a cena e che cosa vogliono indossare a scuola. Se il vostro bambino è resistente a indossare una giacca, ad esempio, al suo "Jeannie, fa freddo fuori e hai bisogno di indossare una giacca. Ti piacerebbe indossare questo o questo?" Questo semplice concetto di dare le scelte può evitare lotte di potere e può essere utilizzato con bambini di tutte le età; neonati per giovani adulti.


Funziona davvero! Tornando a mio figlio di 18 mesi... Egli era ed è tuttora, uno spirito molto indipendente. (Non ho idea dove ha ottenuto che da!) Quando mio marito lo preso dal nido, Marky rifiuterebbero di tenere la sua mano. Appena mio marito vuoi afferrare la sua mano, Marky sarebbe immediatamente andare zoppicare e cadere come gli spaghetti alla terra. Dopo un po' di frustrazione, mio marito finalmente diede le sue scelte. "Mark, devi tenere la mano di papà nel parcheggio o Daddy dovrete portare voi." Per due giorni, Mark istantaneamente crollato al suolo così mio marito lo raccolse e lo portò con sé, scalciando e urlando, per l'auto. Il terzo giorno, quando Mark ha ricevuto le sue opzioni, decise che egli avrebbe piuttosto a piedi la macchina tenendo la mano di papà che devono essere trasportati. È stato più di un anno e mai ci ha dato un altro problema circa tenendo la sua mano.


Scelte con compiti a casa


Se si sviluppa l'abitudine di dare i vostri bambini alcune scelte e nel rispetto delle loro scelte, al momento opportuno per tutto il giorno, tempo di compiti a casa diventerà presto più liscia. Tuttavia, ci sono molti modi che si possono dare le scelte del bambino quando si lavora sui compiti a casa. Alcuni esempi sono:


-"È necessario studiare per il test di ortografia su venerdì. Ti piacerebbe studiare per 10 minuti ogni sera questa settimana, o per 20 minuti il martedì e il giovedì?"


-"Devo fare stasera per cena e poi a prendere tua sorella a ballare. Ti piacerebbe lavorare sui compiti ora con me, o da soli mentre Guido Jennifer a ballare?"


-«Abbiamo tre libri che soddisfano i criteri del tuo insegnante per una relazione del libro. Che uno di questi tre ti piace meglio?"


-"Che vuoi fare in primo luogo, i compiti di matematica o scienza?"


-"Quanto tempo hai penso si dovrebbe prendere per fare il vostro lavoro di arti lingua, 15 o 20 minuti? Impostiamo il timer per _ minuti. Vedere se è possibile ottenere il vostro lavoro fatto prima che il tempo è scaduto."


-"Il tuo insegnante suggerisce che otteniamo un abbonamento rivista per te perché ti sembra di preferisco leggere articoli e racconti brevi. Mi stava guardando alcune opzioni e penso che uno qualsiasi di questi tre sarebbe buono. Quale vuoi?"


Dando più solo scelte


Quando si danno al bambino una scelta e quindi seguire tale scelta, vi sono non solo dandogli qualche controllo, si sta comunicando con le vostre azioni che apprezzi il suo parere. Questo senso di valore ha importanti implicazioni sul suo senso di fiducia e contribuirà ad aumentare la sua motivazione. Quando si valore e rispetto il tuo bambino (pur mantenendo il controllo appropriato), il vostro bambino valore e rispetto... che da solo farà i compiti tempo più tranquillo. Il bello è che questo rispetto reciproco farà altre parti della vostra vita familiare più piacevole e può essere molto buona Fondazione come il vostro bambino entra l'adolescenza. (Funziona anche se il vostro bambino è ora un teen).


Ulteriori cause di mal di testa a casa


Mentre la lotta per il controllo è il motivo più comune per gli argomenti dei compiti a casa, alcuni bambini possono affrontare ulteriori problemi: il lavoro può essere completamente sopra la loro testa, non sanno come comportarsi in modo appropriato con la frustrazione, possono non vogliono l'attenzione per i compiti, essi possono essere disorganizzati e non sanno come gestire i compiti a casa o scuola materiali e forniture, oppure possono essere così occupati che non hanno tempo di concentrarsi sui compiti a casa. Ognuno di questi problemi deve essere trattato di conseguenza, ma assicurarsi che il fattore di 'controllo' è sotto controllo in primo luogo. Buona Fortuna!


© 2006 Susan Kruger, tutti i diritti riservati. Siete liberi di utilizzare questo articolo, in tutto o in parte a stampa, su un sito web o in una newsletter, finchè si include attribuzione completo, compreso il collegamento al sito web live. Si prega anche notificare me dove apparirà il materiale.

No comments:

Post a Comment