Tuesday, August 6, 2013

Test standardizzati come standard di prestazione

Nel campo della formazione, certificazione e consulenza; è importante misurare l'espressione dello studente di conoscenze, rendimento scolastico, lo sviluppo di competenze e tecniche. Vi ricordate l'intero test settimanali, mensili e annuali nei tuoi giorni di scuola? Vi siete chiesti che tipo di processo è questo? Beh, il test è fatto per raggiungere alcuni obiettivi mirati verso i benefici futuri. Per raggiungere questi obiettivi il sistema di istruzione ha sviluppato il metodo di 'test'. Una prova o una valutazione di uno studente dà informazioni complete sul suo livello e la capacità di crescere in futuro.


Il processo di testing è determinato dalla struttura definita per valutare le prestazioni. Gestione, capacità mentale, espressione, pensiero, processo, comprensibilità e abilità sono alcuni degli ampi spazi che si sono testati per il tempo. Può essere europeo, ma c'è un requisito per mostrare le tue abilità di diverse istituzioni che sono riconosciuti in uno spazio economico e sociale. Ci sono diversi tipi di processo di valutazione per testare vari elementi accademici e non accademici che si possiede.


'Prova scritta' è la forma più popolare di valutazione praticata in tutte le nazioni. È un metodo completo perché gli studenti sono liberi di esercitare le loro competenze ed espressione con comodità e facilità. Riceverai i documenti di domanda (oggettiva o soggettiva o entrambi) e si suppone che per completare la carta all'interno di un determinato limite di tempo. C'è stato un dibattito per quanto riguarda la questione del limite di tempo in fase di test perché ogni studente ha un diverso livello intellettuale. Pertanto viene impostato un limite di tempo medio per il completamento delle risposte. Il livello della tua performance sarà determinato dai gradi o marchi assegnati a voi...


Prova pratica è un'altra forma di valutazione dove 'dimostrazione' e 'abilità' ruolo importante. Conoscenza di uno studente è completamente esposto sotto questo metodo. Per saperne di più sulla tua comunicazione competenze gruppo discussioni e prove personali sono organizzati. In questi giorni ci sono un sacco di prove 'deridere' organizzato dalle organizzazioni prima dell'esame finale. È emerso come una misura efficace, perché si sarà in grado di ottenere un senso delle domande e sulla gestione del tempo di lavoro. Fornendo analoghe condizioni di prova, c'è un tentativo di ridurre lo stress e nervosismo tra gli studenti


Un test standardizzato è una versione più avanzata di test che si basa sul concetto di confrontare le prestazioni con una performance' standard'. Che prestazioni standard sono stabilita dalle autorità mantenendo la struttura del corso, natura degli studenti (gruppo di età e capacità). Si tratta di un sacco di analisi statistica, così che non si trovano gli obiettivi irraggiungibili o sleale. Sareste sorpresi di sapere che test standardizzati acquisisce un'identità più globale come è ampiamente usato per gli esami di certificazione e ingresso. È considerata dagli esperti come un dispositivo per misurare la vostra conoscenza e attitudine. C'è una specifica risposta corretta per ogni domanda e si suppone per determinare che una risposta corretta o risposta vicino la risposta standard. Gli argomenti riguardanti la risposta' standard' non sono intrattenuti ed è nelle mani delle autorità per modificare e cancellare le risposte secondo i requisiti.


Test standardizzati hanno ricevuto un sacco di critiche nelle scuole e una critica popolare è che incoraggiano gli insegnanti ' insegnare le prove '. SAT e atto esami sono alcuni dei principali esami basati su punteggi dei test standardizzato.

No comments:

Post a Comment