Saturday, August 3, 2013

Che cosa sono i modi migliori di insegnamento ortografia?

Sembra che la maggior parte dei studi di insegnare l'ortografia iniziano nello stesso luogo: comprensione di un bambino di comunicazione inizia con il suono. Fin dall'infanzia che sono circondati da suoni, che diventano parole. Come sono esposti al testo stampato, imparano ad associare fonemi, i suoni sono qui con grafemi, rappresentazione visiva di quelle parole.


Per i più piccoli che sono esposti all'alfabeto sono solitamente affascinati con le lettere. Una volta che hanno imparato i nomi delle lettere, possono iniziare a inventare le grafie.


Gli studenti che entrano il primo grado saranno sviluppato loro ortografia inventato. A questo livello di qualità quando cominciano a leggere, insegnare l'ortografia diventa una parte fondamentale del processo. Lettura insieme ad un testo parlato sarà estendere la loro stretta di lettere e aiutarli a capire la complessità di certi suoni e loro ortografie correlate.


Ortografia di insegnamento inizia con un sacco di lettura. Se lo studente ha bisogno di aiuto, che è solo incoraggiamento a continuare a leggere. Mano nella mano con questo processo precoce è frequente scrittura di assegnazioni. Compone le grafie sono il precursore per correggere l'ortografia, ma lo studente deve essere confortevole con il processo.


Un sito consigliato per controllare è: http://tips-about-kids.com


Transizione alla corretta ortografia è un altro punto critico nel processo di insegnamento di ortografia. Leggere aiuta, ma non è la risposta completa dal momento che l'inglese è solo parzialmente fonetica. Memoria memoria può aiutare. Se uno studente ha un elenco stampato di 100 o 200 parole più comuni nella sua cartella di scrittura che servirà come fonte di riferimento fino a che la parola sia stata digitata correttamente può essere visualizzata.


Uno dei componenti importanti di insegnare l'ortografia è discussione dei modelli di ortografia. Tutte le lezioni che abbiamo imparato a conoscere ancora a lungo di A e di breve A applicare. Mostrando un'Aula che ea ed ee entrambi producono il lungo E sonoro aiuterà a parole suono studente e anche restringere le possibilità di ortografia di una parola sconosciuta.


Alcuni di noi sono nati sillabari; alcuni mis-spellers nato. Sembra essere così semplice, anche se la dislessia sembra essere molto più comune di quanto originariamente pensato quando in primo luogo è stato diagnosticato. La metà dei gradi elementari, sarà chiaro che capacità di ortografia varia notevolmente tra gli studenti e che spesso ha poco a che fare con intelligenza nativa.


In questo frangente, i tratti più importanti per l'insegnamento di ortografia sono pazienza e compassione. È importante tenere lontano o togliere qualsiasi stigma associato il problema.


Insegnare l'ortografia ai sillabari problema può diventare un processo di insegnare l'importanza della correzione di bozze. Che non è un processo comune con studenti di elementari e medie, ma può diventare un'importante per uno studente che lotta con l'ortografia.

No comments:

Post a Comment