Sunday, August 25, 2013

Laurea online progettazione grafica - è giusto per te?

La risposta se una laurea on-line è giusta per dipende da parecchie domande che solo lei può rispondere ma la ricerca ha dimostrato la formazione a distanza online è efficace come educazione tradizionale.


Entrambe le forme di istruzione richiedono l'uso di tecnologia e forniscono opportunità di apprendimento ampio per gli studenti a partecipare. Ogni modulo richiede allo studente di imparare il corpo essenziale di conoscenza richiesto per laurearsi con una laurea ed essere pronti a uscire nel mercato del lavoro.


Inoltre, studi hanno dimostrato che ci sono differenze significative nei gradi di corso finale tra formazione a distanza ed educazione tradizionale. Si è constatato che molti metodi di formazione online si adattano perfettamente con lo stile di apprendimento preferito di studenti compresa la possibilità di lavorare su materiale corso nel proprio periodo di tempo.


Vantaggi di una formazione di progettazione grafica Online


Il vantaggio principale di perseguire una formazione online è l'accessibilità. Da adulto, spesso non hai il tempo o la possibilità di andare a una scuola tradizionale per guadagnare un grado più elevato. Può essere famiglia; può essere un lavoro a tempo pieno. Ad ogni modo, un programma di formazione online distante fornisce la flessibilità necessaria per la formazione ulteriore.


Si può avere un lavoro che richiede il viaggio vi impedisce di frequentare tutte le classi. Con didattica online, finché si dispone di accesso a Internet, si può "fare per classe". E le classi sono disponibili 24/7.


Studio ritmo – per quelli di noi che non imparano allo stesso ritmo degli altri, un programma di laurea on-line consente di apprendere ad un ritmo che si adatta al vostro stile. Si può prendere un po ' di più per completare un corso, ma ottenere un risultato migliore sensazione non frettolosa.


D'altra parte, si può essere uno studente veloce e vuole spingere attraverso i programmi più velocemente di qualcun altro. In un ambiente tradizionale può essere trattenuto dal resto della classe o insegnanti ritmo.


Auto-motivazione – molti datori di lavoro sarà guardare la tua laurea on-line e apprezzare la vostra iniziativa e automotivazione. Completato un programma di lavoro al proprio ritmo può essere scoraggiante così un datore di lavoro potrebbe considerare la tua ambizione una risorsa per l'azienda.


Flessibilità – Web basato su corsi di laurea consentono di imparare quando si ha il tempo di imparare non quando vi viene detto di imparare. Se sei un genitore casalinga o avere un lavoro a tempo pieno, campus online offrono la flessibilità di tornare a scuola per quel grado che può aiutare che voi alzare il vostro successo. Auto-disciplina – per avere successo nella vita e carriera, devi avere auto-disciplina. Per avere successo in programmi di educazione distanti, devi avere auto-disciplina. Imparare non a procrastinare ed essere responsabile per ottenere il vostro lavoro svolto correttamente e in tempo, si guadagna un'abilità che è molto preziosa nel mercato.


Non è sempre facile ottenere il lavoro fatto se qualcuno non c'è ricordando che tutto il tempo. Una volta imparato l'importanza di ottenere compiti fatti su tempo e su come raggiungere i tuoi obiettivi, hai avrete imparato uno dei concetti più importanti nel processo educativo.


Che cosa si aspetta da un'educazione Online


Partecipazione – dovranno partecipare via mail, teleclasses, o tavole di discussione con i tuoi professori e compagni di classe. Questo tende a lavorare a favore di studenti che sono estremamente timidi e rimanere fuori conversazioni in impostazioni tradizionali.


Lavoro – solo perché non frequentano un'aula di fisica non significa che non devi lavorare. Come studente online dovranno fare la stessa quantità di lavoro, se non di più, di una situazione di aula tradizionale.


Sarete coinvolti in progetti di gruppo, scrivere papers, distacco risposte al Consiglio di classe messaggio tenendo pratica quiz e discutere argomenti con altri studenti.


Domande – aspettiamo a chiedere e a porsi domande dai vostri professori e compagni. Se hai bisogno di aiuto, non abbiate paura di chiedere. Ci sono altri studenti online con più esperienza disponibile a rispondere alle vostre domande o aiutare con un compito difficile.


Requisiti per la progettazione grafica Online programmi di grado


Perché si saranno tenuto classi di grafica online tramite il computer, naturalmente saranno alcuni requisiti hardware e software. Prima di tutto, è necessario un computer con hardware e software che è compatibile con i programmi di scuole. Può essere richiesto funzionano solo su un computer Apple e di utilizzare il software Adobe. Un'altra scuola possa avere esigenze diverse. È importante che scoprire questi requisiti prima di iscriverti.


Inoltre è richiesto di avere una connessione Internet e il più veloce, meglio. Poiché vi permetterà di trascorrere molto tempo sulla linea, una connessione ad alta velocità renderà la vita molto più facile che un lento dial-up conto.


Apparecchiature periferiche - la maggior parte delle scuole stanno per richiedere che hai accesso a un masterizzatore CD o masterizzatore DVD, stampante, scanner, fotocamera digitale e tavoletta disegno digitale. Essere sicuro bilancio questi elementi nel vostro costo prima di fare un impegno per una scuola.


Conclusione


Se siete interessati a tornare a scuola per una laurea in design grafico, ma non hanno la flessibilità per andare a un'impostazione di scuola tradizionale, una formazione online è un'ottima alternativa.


Come hanno dimostrato gli studi, si otterrà una formazione paragonabile al vostro ritmo, nel proprio ambiente. Il passo successivo è quello di trovare programmi di apprendimento a distanza in disegno grafico che si adattano alle vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment