Thursday, August 22, 2013

Dichiarazione personale di scrittura per il College

L'intero processo di ricerca di ammissione in college è molto ardua e psicologicamente impegnativo. Ma la cosa peggiore è la scrittura la dichiarazione personale per le applicazioni di college. Inizialmente, si sente che la scrittura di una dichiarazione personale sarà un compito facile. Hai solo bisogno di sedersi e scrivere alcune parole circa la vostra fonte di ispirazione, che cosa avete ottenuto fino ad ora e altre cose del genere. Ma non è mai così semplice.


Al liceo la maggior parte di voi deve non hanno fatto nulla di significativo come un lavoro scritto. Potrebbe presentare un saggio di cinque paragrafo, mettere in catena di carte originò non finisce mai, ma garantire A tutto assicurando che sono correttamente disposti e nel formato corretto. Anche cercando di entrare nel proprio una scuola d'arte può essere difficile.


Al momento della scrittura personale istruzione per il college, sono completamente consapevoli del fatto che è un problema molto più grave e difficile rispetto i giorni precedenti di high school. Qui è una grande formazione risorsa http://www.educationforhire.com. Nessuna autorità da ammissioni vorrebbe leggere i saggi stereotipati raffigurante quanto personalità come Gandhi, Martin Luther King si hanno motivato. Né uno cercano di sapere circa la prima volta che hai giocato palla con tuo padre o teamwork appresi da una partita di campionato insignificante. C'è un'alta probabilità che tutto e nulla che si mette in una dichiarazione personale è stato sentito da loro prima e si tengono nella vostra opposizione.


Questa è la ragione principale perché così tante persone aspirano per ammissioni college cerca aiuto per scrivere dichiarazioni personali. Per me è stato un compito facile. Potuto verificare sempre con mia madre, infatti, che faccio ancora, dato che lei è uno scrittore vincitore premio. Noi non sempre d'accordo su questioni ma il feedback è sempre razionale e intellettuale. Lei mi ha aiutato con i miei saggi, nonché dichiarazione personale per il college.


Ma per coloro che non hanno questo tipo di esperienza per utilizzare o non hanno una scuola insegnante di inglese che essi considerano qualificato; internet è l'opzione migliore. La rete ha numerosi siti che li assistono a scrivere una dichiarazione personale per il college. Queste offrono feedback, edizioni da fare e anche modelli e suggerimenti guidandovi nelle cose non da fare e deve fare il genere di cose per il tuo personal statement. Ma io sono del parere che un feedback di faccia a faccia di una persona, che si pensa è esperto e qualificato, è la guida migliore si può avere per dichiarazione personale che sottopone al Collegio di vostra scelta.

No comments:

Post a Comment