Friday, August 16, 2013

Studio di comunicazione non verbale

Comunicazione non verbale è un infiltrato silenzioso, avendo ampia influenza sul nostro ambiente sociale. Ci fornisce una modalità di trasporto dei messaggi senza l'uso del linguaggio verbale. Si può migliorare o menoma una comunicazione verbale. Regola rapporti interessando il rischio di introduzione e costante interazione. Siamo in grado di dedurre l'emozione attraverso la comunicazione non verbale e influenza altri è percezione di nostra competenza, potere e vulnerabilità. Gioca anche un ruolo nella percezione del reale messaggio che stiamo cercando di trasmettere. Essa colpisce la nostra vita in una miriade di modi fin dall'infanzia per tutta l'età adulta e finché abbiamo intenzione di comunicare con gli altri.


Che cosa è su internet che è così attraente? L'anno scorso, persone hanno affollato il internet. Secondo le stime dal 1994, 25 milioni di persone stanno comunicando su internet in tutto il mondo. La maggior parte delle persone che hanno accesso alla posta elettronica vi dirà che tengono in contatto con la gente meglio di quanto hanno mai fatto prima; ma non riesce a ricordare l'ultima volta che sono in realtà "inviato" una lettera convenzionale. Gli utenti di Internet si riferiscono anche al servizio postale degli Stati Uniti come "snail mail".


Senza dubbio, parte dell'appello, specialmente e-mail e chat funzionalità, proviene la gratificazione "immediata" che viene fornito con internet. Una e-mail può essere inviata nel mondo in pochi secondi. Chat ancora meglio, in tempo reale consente agli utenti che vivono in diversi continenti di comunicare come se per telefono, senza interazione faccia a faccia. Comunicazione mediata dal computer (CMC) offre nuovi paradigmi di pensiero e di comunicazione e apre nuove possibilità di interazione umana.


Anche internet "romance" è vivo e vegeto. Persone sono ora sposare loro internet "ama". Altre persone a bastone per il cybersex. Tutto ciò che è possibile trovare "Nella vita reale" si possono trovare rappresentati su internet. Importanti spunti visibili, tuttavia, sono mancanti dalla rete. Questi segnali non verbali, giocano un ruolo nella comunicazione faccia a faccia di vita reale, ma non sono ugualmente rappresentati su internet. Come influisce la mancanza di stecche non verbale comunicazione su internet?


Comunicazione non verbale è definito come il processo mediante il quale sono utilizzati comportamenti non verbali, sia singolarmente o in combinazione con i comportamenti verbali, nello scambio e l'interpretazione dei messaggi all'interno di una determinata situazione o contesto. Se la comunicazione è considerato un tipo di matrice, non ci sono distinzioni tra comportamenti verbali e non verbali che possono essere suddivisi in comportamenti vocali e nonvocal. Il risultato è una matrice composta da quattro serie di potenziali di comportamenti di comunicazione: comportamenti verbali e vocali, comportamenti verbali/nonvocal, comportamenti non verbali e vocali e comportamenti non verbali/nonvocal.


Comunicazione non verbale è pensato per comprendono sei funzioni della comunicazione umana. Queste funzioni sono costituiti integrando messaggi verbali, sostituendo per messaggi verbali, accentuando i messaggi verbali, contraddicendo messaggi verbali, ripetendo i messaggi verbali e messaggi verbali di regolazione. Ciascuna di queste funzioni di comunicazione non verbale sono per la maggior parte, mancanti nel corso dell'utilizzo di internet come strumento di comunicazione.


La funzione complementare di comunicazione non verbale comprende segnali non verbali - come il tono di voce, espressione del viso, gesti o distanza tra le persone - spesso serve a completare il messaggio verbale e aggiungere per chiarire o rafforzare il significato. Il termine "complemento" indica che il comportamento da solo non sarebbe comunicare il messaggio desiderato. "Un messaggio non verbale complemento cambia il significato del messaggio verbale con l'aggiunta di ulteriori approfondimenti o informazioni". Questa funzione di segnali non verbali su internet è manca in qualsiasi messaggio inviato tramite e-mail o chat. Se una persona scrive "Odio college" su internet, non possiamo fare un'ipotesi sulla verità dell'istruzione senza ulteriori informazioni. Potrebbe essere ridere quando dicono, o accigliato o piangere - tutti quei segnali non verbali farebbe una differenza nel determinare il significato dietro le parole. Alcuni utenti di internet tentano di duplicare questi indizi non verbali con "netiquette" - usando le faccine sorridenti o le parole che descrivono i loro sentimenti in parentesi. Il mittente del messaggio può riflettere alcuni dei segnali non verbali mancanti inviando gli spunti parole come scritte.


È genere di come i due terribili di. Dove i bambini stanno scoprendo che cosa possono fare con i propri kinesthetics. Questo è un momento dove i bambini come a toccare tutto quello che vedono. Non importa quello che è. Se lo vedono, che vogliono avere l'esperienza di toccarlo. Spesso che li puoi trovare totalmente perso nel momento in cui, completamente assorbito in qualunque cinestetico esperienza essi sono indulgere in quel momento. È come un momento congelato nel tempo. Come si siedono lì manipolare l'oggetto, il tempo passa, ma per loro non non c'è alcuna consapevolezza del tempo, solo il momento.


Quando ero più giovane mi sono spesso trovato essere affascinato con come pure alcuni degli animali che ha viaggiato con il circo erano in grado di capire i loro formatori. Inoltre, ho avuto un amico che addestrato cani di attacco. Egli avrebbe spesso treno quello che considerava il più luminoso, e che cane vuoi aiutare nella formazione degli altri. Quello che ho trovato in comune con il mio amico che ha addestrato i cani e addestratori animali che hanno lavorato con gli animali del circo, è stata la capacità di utilizzare metodi non-verbalmente codificati della comunicazione.


La comunicazione è un sistema dinamico complesso. Si tratta di tutte le modalità di invio, ricezione e feedback. Compare in giovane età e capacità di decodifica aumenta con l'età. Spunti a volte non verbali possono essere usati per enfatizzare un messaggio che noi stiamo cercando di trasmettere. In altre occasioni si sostituisce la comunicazione verbale. Comunicazione è utilizzato nella vita quotidiana, da un estraneo a toccare un amante di saluto. Il comportamento non verbale che utilizza un individuo è un prodotto di caratteristiche dotata alla nascita e norme socialmente appresi.


Conoscenza degli effetti delle comunicazioni non verbali introducono è necessaria, perché la nostra consapevolezza può migliorare la comunicazione favorevole. Segnali non verbali possono essere inconsciamente agiti e reagiti sulla regolazione di prossimità, gesti, lo sguardo degli occhi e tocco. Ogni componente del comportamento non verbale influisce sul nostro rapporto e ambiente interpersonale in modo intricato. Segnali non verbali permettono di percepire stati di incidere, influenzare la percezione di un altro di competenza di un individuo, persuasione, potenza, sincerità e vulnerabilità. Una nuova era dove la crescente popolazione sta diminuendo lo spazio personale, è indispensabile per capire le somiglianze e le differenze culturali e personali di comunicazione.


Bibliografia:


• Pellami, D. (1997). (3rd. ed.) Successo di comunicazione non verbale: Principi e applicazioni.


• Knapp, L. M. & Hall, j. A. (1997). Comunicazione non verbale nell'interazione umana. (4a ed.)


• Segerstrale, U. & Molnar, P. (1997). (Eds). Comunicazione non verbale: Dove natura incontra la cultura.


• Malandro nel, l. A. and Barker, L. (1983). Comunicazione non verbale. Reading, Mass.: Addison-Wesley.

No comments:

Post a Comment