Monday, August 5, 2013

Facile da seguire i passaggi nella lavorazione il saggio di ammissione College

Record scolastico e risultati dei test di ingresso non forniscono alcun indizio circa la personalità o le caratteristiche del candidato. Un saggio di ammissione Collegio è l'unico modo per gli ufficiali di ammissione a conoscervi fuori dal contesto del rendimento scolastico. Nello scrivere la bozza del tuo saggio di applicazione college, prendere nota del fatto che si dovrebbe cominciare prima di raccontare ai lettori le basi. Scrivere qualcosa per il tuo hobby e interessi e come è cresciuto ad amarli. Per esempio, si può dire che sviluppato il tuo interesse verso la fotografia quando erano in vacanza con la famiglia in Europa e ha visto le destinazioni storiche immagine perfetta. Si può anche dire qualcosa circa lo strumento musicale che si gioca nel Ministero di musica della tua Chiesa. Se si indica che sei appassionato di insegnamento per i più piccoli, questo supporto condividendo qualcosa circa il vostro stint volontariato week-end nel quartiere daycare centro o nell'orfanotrofio. Sempre aggiungere informazioni di supporto che avrebbero ulteriormente convincere i tuoi lettori che ti piace davvero fare Hobby o interessi inclusi nel tuo saggio.


Quando hai già finito la prima linea direttrice, procedere a scrivere qualcosa sui vostri punti vendita. Un saggio di ammissione Collegio funziona come un materiale promozionale molto sottile. Anche se si dovrebbe assolutamente evitare gonfiore il tuo saggio con sé banalità, non dovrebbe sottovalutare buone qualità, neanche. Fare un elenco approssimativo delle qualità che sapete che possedete e che sono stati confermati da affidabili amici, familiari e superiori (docenti o precedenti datori di lavoro). Da allora, scegliere due o tre migliori qualità che si può elaborare. Citare le istanze in cui siete stati in grado di mostrare una particolare qualità. Anche raccontare gli ufficiali di ammissioni qualcosa come queste qualità possono essere di aiuto una volta che si accettano in università o college. Non dovrebbe essere semplici ripetizioni di ciò che era scritto nella vostra applicazione o riprendere forma. Come con il primo passo, supporto particolari sono indispensabili. Questo è l'unico modo che il vostro saggio non avrebbe letto come superficiale o troppo egoista.


Per evitare che il tuo saggio di applicazione college diventando estremamente secche e noioso, riguardano una buona storia con un impatto. La storia non dovrebbe essere eccessivamente drammatica o deprimente. Si può citare una storia dal tuo libro preferito o film che motivato o ispirato, in un modo o in altro, a diventare la persona che sei adesso. Solo stato abbastanza dettagli per illustrare il punto. Se lei dice una storia basata dalla vostra esperienza, fare breve e dolce. Non vuoi che il tuo pubblico di essere esasperato e sbadiglio in sgomento. La chiave è quello di raccontare una storia abbastanza buono per gli ufficiali di ammissioni a notare e leggere senza servile. Assicurarsi che la vostra lingua e strutture di frase sono anche interessanti. Si può probabilmente una storia degna di nota ma ancora rivelarsi un flop se la vostra scelta di parole e lo stile di narrazione sono inappropriati. Un saggio di ammissione Collegio merita una meticolosa pianificazione e modifica. Non ci si aspetta di venire con una copia perfetta nel vostro primo tentativo, ma sarebbe certamente d'aiuto se si seguono i tre semplici passi citati in questo articolo.

No comments:

Post a Comment