Monday, August 26, 2013

Student Housing: Valutare le opzioni

Allontanandosi dalla casa? In una nuova città? Nella stessa città? Indipendentemente da ciò, si sta a voler trovare un posto per vivere. Qui ci sono alcune cose da prendere in considerazione quando si sposta in un nuovo posto e un riassunto delle vostre opzioni di base di alloggiamento.


Residenza


Campus alloggiamento ha il vantaggio di essere, Beh, campus. Tuttavia, vivente nel residence costa spesso molto più di vivere la propria. Spesso quando si vive in residenza, devi comprare in un programma del pasto che è abbastanza caro come bene. Tuttavia, ci sono vantaggi a vivere nella residenza: si può svegliarsi per classe dieci minuti prima classe inizia ed essere ancora in tempo!


Se avete un programma del pasto, quando si è in residenza, vuol dire che i pasti sono preparati per voi, che vi fa risparmiare il fastidio e il tempo della preparazione del pasto. Significa anche che a volte devi mangiare in determinati momenti della giornata, o che potrebbe non avere molta scelta nella vostra scelta del pasto. La maggior parte delle residenze offrono agli studenti l'opzione di usando i loro dollari del piano pasto presso alcuni ristoranti fuori dal campus, o ordinare cibo in da alcuni ristoranti. Chiedi tua Università il loro pasto-piano, flessibilità e opzioni.


Non tutti i piani di pasto sono organizzati nello stesso modo. Alcuni piani pasto ti offrono un certo numero di cene a settimana e poi si può presentarsi e mangiare il pasto e si conteranno il numero dei pasti. Con questo tipo di piano, si può mangiare quanto vuole in una sola seduta. Altri piani pasto solo darvi la scelta di mostrando e mangiare quando offrono cibo, ma che potrebbe offrire l'opzione di firma in un ospite per pasti occasionalmente. Un tipo completamente diverso di programma del pasto vi dà un certo numero di dollari sulla carta, ed è valutato ogni opzione di menu. In questo modo si paga solo quello che mangi, ma spesso il cibo è troppo costoso.


Nella residenza, si potrebbe avere un coinquilino. Probabilmente sarà condividere il bagno con molte altre persone. Non sarà permesso di cucinare in camera, ma ci potrebbe essere un comune angolo cottura nell'edificio.


Off-campus Student Housing


Università o College offrono talvolta ospita residenze fuori dal campus, scuola o proprietà. Queste residenze sono a volte chiamate "anno superiore" o "sposato residenze studentesche". In genere non hanno un piano di pasto obbligatorio, anche se essi vi permetterà di opt-in per piani di pasto completo o parziale se volete. Queste residenze sono spesso posto-fuori in stile appartamento. Essi sono generalmente molto vicino al campus.


A volte è possibile ottenere borse di studio o sovvenzioni per aiutarvi a pagare per la vostra residenza. In caso contrario, spesso fuori dal campus scuola di proprietà alloggiamento è più costoso di appartamenti tipici.


Appartamento


Si potrebbe scegliere di ottenere un appartamento. È possibile anche scegliere di condividere un appartamento. Quando alla ricerca di alloggi, deve tener conto di certe cose. Anche se si potrebbe desiderare di prendere la vostra decisione basata esclusivamente sul denaro, questa non è una buona idea. E quanto denaro va, si contano i costi? Il costo dell'appartamento comprende l'utilità? A volte è più facile se l'affitto include utilità perché allora non devi cambiare le utilità in tuo nome, e non devi preoccuparti di fluttuazioni nel vostro pagamenti mensili.


Assicurati di ricordare anche come si sta per arrivare a scuola. Se dovete prendere l'autobus due volte al giorno per e dal campus, aggiungere tale totale mensile per l'affitto. Se dovete guidare, pensate a vostre spese del gas.


Essere sicuri di ottenere un appartamento che ti piace: alcune persone non può sopportare di vivere in una stanza senza finestre, o alcune persone davvero bisogno di avere una vasca e doccia non semplicemente stallo. Fare il vostro elenco di bisogni e prima di andare alla ricerca di luoghi ed essere sicuri di prendere il tuo coinquilino potenziale con voi per trovare un posto.


Una stanza in una casa


Si potrebbe scegliere di affittare un'intera casa con un gruppo di tuoi amici. Questo spesso può essere un modo economico per vivere durante la scuola. Tuttavia, essere sicuri che siano gli amici che possono fidare e rispetto. Andare a vivere con persone che è partito con può essere un modo veloce per perdere gli amici quando si desidera ottenere giù per studiare (o viceversa).


Si potrebbe scegliere di affittare una stanza in una casa con persone che non conosci. Se questo è il caso, assicurarsi di impostare le regole di terra presto. Fare un elenco di lavoretto spesso aiuta appianare dispute successive.


Infine, si potrebbe ottenere una stanza in una casa che ha una famiglia lì. A volte si possono fare le faccende domestiche come pulizia o baby sitter per diminuire il vostro affitto. Questo è buono perché probabilmente otterrete la migliore cucina casalinga, ma significa anche che non hai tuoi amici intorno festa a tutte le ore.


Ricorda:


Tutti questi suggerimenti di alloggiamento si riferiscono ad uno altro (per esempio, si potrebbe desiderare di fare una lista di lavoro di routine nel vostro appartamento, ed è necessario per tenere conto di come stai ricevendo a scuola da una casa). Trovare un luogo può essere impegnativo, ma una volta che hai trovato una buona vostra ricerca pagherà.

No comments:

Post a Comment