Thursday, August 15, 2013

College e punteggi del Test di ammissione postlaurea e saggi di ammissione

Il rapido progresso nella tecnologia moderna ha portato alla concorrenza più rigida nella nostra vita, soprattutto nella zona di opportunità di lavoro. Molte aziende oggi non sono più soddisfatte con un collegio-degreed ricorrente. Sembrano anche per le persone che sono titolari di informatica e anche di più gradi o certificazioni specialistiche. Questo è il motivo college e ammissioni postlaurea è più competitivo che mai. Entrare nel programma di vostra scelta o scuola è di per sé molto impegnativo. Oltre alla routine test standardizzati e GPA, disporre di uno strumento che è possibile utilizzare per farti stare fuori dal resto del branco. Questo è dove il saggio di ammissione Collegio un candidato o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, diventa importante. Un saggio di ammissione College o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, è una versione essenzialmente prosaica del tuo profilo di personalità. Spesso, questa è la stessa area di preoccupazione discussi negli esami di domanda di lavoro.


Inutile dire che, una laurea nel mercato del lavoro di oggi è imperativa. Tuttavia, la voce a molte università ed università oggi anche sono saliti a tali livelli competitivi che l'ammissione a tali richiede ampia preparazione, soprattutto nel prendere gli esami di entrata, tra cui la scrittura di un saggio di ammissione o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA.


Mentre una parte significativa del processo di ammissione al college e laureato scuole sono ammissione esami (dei test standardizzati come il SAT, LSAT, MCAT, MBA), ugualmente importanti sono è il saggio di ammissione o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA. Molti candidati, soprattutto quelli con punteggi alti test spesso sottovalutano l'importanza di questa parte del processo dell'applicazione. Eppure, questo è in realtà una parte che potrebbe significare la differenza tra accettazione e rifiuto.


Mentre i punteggi dei test giocano un ruolo più essenziale, funzionari di ammissioni riconoscono che esso non raccontano la storia completa della vita di un candidato. Con il concorso stretto nella ricerca di istruzione superiore, scuole ora sono alla ricerca di persone che non solo eseguono bene nei test di ingresso o raggiungere high grade punto medio, ma si guardano per i candidati che sono interessanti, diverse, e così articolata. Questo si rifletterà solitamente da un saggio di ammissione ben congegnata o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA.


Così come gli ufficiali ammissione determina chi sono questi candidati? Risposta: Analizzando un ricorrente saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui MBA saggio.


Il saggio di ammissione College, o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA è essenzialmente il lato umano dei punteggi dei test di un candidato. Molti funzionari della scuola non limitare la loro conoscenza del richiedente per il suo performance test ammissioni o GPA. Sono anche interessati a saperne di più sulle sue ambizioni, obiettivi, preferenze, interessi e sfondi. Hanno già una misura della sua intelligenza. La prossima cosa che vogliono guadagnare è uno sguardo nella sua persona. Questo è dove arriva il saggio di ammissione.


Quando si scrive saggi di ammissione Collegio o saggi di ammissione scuola di specializzazione tra cui saggi MBA, è importante tenere a mente che ciò che si scrive è su di te. Quindi concentrarsi su dando una descrizione chiara e precisa di chi siete, ma dando lo stress ai tuoi punti di forza piuttosto che sulle tue debolezze.


Inoltre, dare campioni esplicite di che cosa siete come: che cosa si preferisce fare un giorno pigro, come si mostra al mondo, quali cose ti infastidiscono più. Citare un libro preferito, film o incidente che vi hanno aiutato a diventare la persona che sei adesso. Questo può servire come vostra introduzione del saggio, che, se scritti in modo efficace, può catturare l'attenzione di un ufficiale di ammissione. Un'accattivante introduzione ispirarli a leggere su. Ricordate, un'ammissione ufficiale probabilmente possono leggere centinaia se non migliaia di saggi di ammissione collegio. Rendere vostro memorabile e accattivante dal get-go.


Scrivere un saggio di ammissione Collegio positivo e fiducioso o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui saggio MBA, il caso potrebbe essere. Non generalizzare, soprattutto quando elenca giù vostre realizzazioni nella scuola. Citare le istanze specifiche nella classe che si visualizza al meglio, dando particolare attenzione a settori considerati come uno dei campi di concentramento. Preferibilmente, è il campione che deve essere dato uno in cui si ottiene una qualità eccellente, come questo rafforzerà la presunzione che voi excel nel tuo campo di interesse.


Inoltre, il saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, dovrebbe includere anche un elenco delle attività extrascolastiche che è impegnato in. Dare informazioni dettagliate e, se possibile, un caso particolare dove vi sono stati in grado di realizzare un obiettivo o un progetto, sia da soli o come parte di un gruppo di stato.


Naturalmente, va da sé che l'attività elencheranno giù nel vostro Collegio
saggio di ammissione o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, dovrebbe essere quelli che sono direttamente correlati al corso che stanno attualmente cercando. Per esempio, un candidato che desiderano accedere alla scuola medica potrebbe citare il suo coinvolgimento come volontario nella missione di soccorso per l'Etiopia dilaniata dalla carestia nel 1984. Questo darà più vita alla sua volontà di acquisire una laurea in medicina. Ma se avete qualsiasi altra attività che si presenta in una luce positiva personale – quelli sottolineare anche, ad esempio di volontariato presso la Chiesa ogni sabato per aiutare con i bisogni speciali bambini. Questo "umanizza" e dimostra che non sono solo di classi o scuole.


Spesso, molti candidati fanno l'errore di scrittura loro saggio di ammissione Collegio o il saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA, con una generalizzazione radicale di tutti i loro successi nei rispettivi campi, confidando che loro record eccellente scuola li brezza attraverso il processo di ammissione. Purtroppo, un tale scenario non sempre venire a passare. Al giorno d'oggi, gli amministratori della scuola sono più critici e scrutinio. Vogliono cercare qualcosa, più solo numeri. Inoltre, ritengono una persona esperienze ed esperienze non solo generali, ma conti reali e dettagliati dove il richiedente è stato in grado di mostrare le sue capacità innate in aree che sono di particolare interesse per lui. Questo è forse uno dei motivi principale ci sono istanze di due candidati aventi ingresso simile punteggi di test così come gradi della scuola, ma uno di loro non ottenere ammesso alla stessa scuola che loro due stanno applicando a. Loro saggio rispettive ammissioni o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA può hanno determinato i destini.


Quindi se stai sognando di entrare a Harvard o di ottenere ammesso a Oxford, poi fare preparativi seri. Controllare i loro siti Web per i dettagli sui loro requisiti di ammissione, compresi possibili argomenti per saggi di ammissione collegio. Entrare in possesso dei tuoi vecchi libri di rivedere passato lezioni. E ancora più importante, prendere tempo per produrre un ben scritto.


Saggio di ammissione Collegio o saggio di ammissione scuola di specializzazione, tra cui il saggio MBA.

No comments:

Post a Comment