Tuesday, August 27, 2013

Istruzione nei paesi in via di sviluppo

Come gestisco i paesi in via di sviluppo educazione in mezzo più premendo ogni giorno sfide imposte da pressioni economiche e minacce alla sicurezza, legge e ordine?


Certamente, ci sono problemi più seri da affrontare, ma è significativo notare che l'istruzione non è dimenticato. Per molti, è ancora il modo migliore per superare il disagio e la povertà. Tuttavia inafferrabile, è ancora considerato la chiave per una vita migliore.


Tra i paesi in via di sviluppo che sono classificati come "mercati emergenti", non è sorprendente vedere istituzioni educative che sono di classe mondiale e che offrono istruzione che può rivaleggiare con quella fornita da nazioni più ricche del mondo. Tra questi paesi come Messico, India, Brasile, Turchia, Filippine, Egitto, Sud Africa, Malesia, Thailandia, gran parte del Sud America e diversi gli Stati arabi del Golfo Persico.


Purtroppo, anche se educazione di classe mondiale è prontamente disponibile, è ancora di là di raggiungere per una parte significativa della popolazione di questi paesi.


A spettro più basso della scala economica, non è sorprendente vedere una bassa vista l'importanza dell'istruzione come i genitori tendono a priorizzare le capacità dei loro bambini di fare soldi sopra i benefici a lungo termine di scolarizzazione. Ma gli studi hanno dimostrato che quando le famiglie povere raggiungono una determinata soglia economica dove i loro bisogni di base sono soddisfatte, loro priorità successiva è quello di mettere i loro figli a scuola. La loro preoccupazione successivo è solitamente dove ottenere i loro ragazzi un'istruzione dignitosa poiché molte scuole pubbliche hanno bassi standard educativi, che è comprensibile considerando che gli insegnanti sono spesso pagati un sacco in meno di altre professioni simili. D'altra parte, quando trovano una scuola a loro piace, devono muovere cielo e terra per ottenere i loro figli in quella scuola a causa del prezzo basso di accettazione.


Ci sono tendenze incoraggianti. Per esempio, India ha lanciato EDUSAT, un satellite di educazione che può raggiungere più del paese ad un costo notevolmente ridotto. Ci sono anche iniziative per sviluppare un portatile da 100 $ per rendere portatili disponibile alla maggior parte degli studenti di fine 2006 o 2007 al fine di dare ai loro figli un'educazione digitale. Africa ha anche lanciato un programma di"e-scuola" per fornire tutte le scuole primarie e alte 600.000 con apparecchiature informatiche, apprendimento materiali e accesso a internet entro 10 anni. Altri paesi hanno simialr iniziative seguendo queste stesse linee.

No comments:

Post a Comment