Saturday, February 4, 2012

Il Solar Decathlon

Ogni due anni, dipartimento di energia degli Stati Uniti ha conseguito un solar decathlon per squadre presso varie università in tutto il mondo. La squadra vincitrice riceve una sovvenzione di $100.000 più di due anni.


Un concorso di una specie diversa


Il solar decathlon è una strategia interessante per la promozione della ricerca e sviluppo sulla tecnologia solare dal dipartimento di energia. Il dipartimento seleziona 20 squadre da uno stuolo di candidati a partecipare.


Per vincere la concorrenza, le squadre sono dati l'obiettivo di creazione e produzione di una casa che gira completamente su energia solare. La casa deve funzionare come una residenza, nonché un commercio sede-basato e tutti i trasporti tipici esigenze tipicamente trovato con una casa per anziani. Le squadre non sono richiesti solo per progettare e costruire la casa, ma si devono costruire le case sul National Mall di Washington, D.C. per tutti a vedere. La maggior parte dei energia efficiente casa vince il concorso e l'Università è assegnata $100.000 per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie solari.


Nel 2005, University of Colorado è stato il vincitore del concorso con Cornell e Cal Poly finendo secondo e terzo. Era la seconda vittoria consecutiva per Colorado su tali scuole come MIT e Cal Poly. Le squadre per il concorso del 2007 sono state selezionate e stanno attualmente lavorando su progetti:


California Polytechnic State University


Carnegie-Mellon University


Cornell University


Georgia Institute of Technology


Kansas State University


Università tecnologica di Lawrence


Massachusetts Institute of Technology


New York Institute of Technology


Squadra Montreal


Technische Universität Darmstadt,


Texas a & M University


Pennsylvania State University


Universidad de Puerto Rico


Universidad Politécnica de Madrid


Università di Cincinnati


Università del Colorado


Università dell'Illinois a Urbana-Champaign


Università del Maryland


Università del Missouri-Rolla


Università del Texas ad Austin


Le squadre sono dovute a costruire le loro case sul National Mall il 7 ottobre 2007. Con il nuovo interesse dell'amministrazione Bush in energia solare, forse il concorso avranno una visita Presidenza.

No comments:

Post a Comment