Tuesday, February 7, 2012

Negoziazione e la scrittura di un contratto di tutoraggio

Molte persone non preoccupatevi tristemente con questo lato delle tasse scolastiche. Purtroppo, in tal modo, essi stanno lasciando loro stessi aperto ai potenziali problemi con il tutor su ciò che è e non è incluso e con organizzazioni quali Inland Revenue.


Se l'insegnamento è per un'ora alla settimana o 6 ore ancora un giorno, alcuni elementi devono essere registrati in forma scritta. Questo bisogno di non essere più scoraggiante come sembra.


Il contratto dovrebbe suddiviso in 6 elementi chiave.


Identificare le parti
La natura del lavoro
I dettagli di temporizzazione e pagamento
Lo status di tutor
Come può essere finito l'accordo
Copertura di tutto ciò che può forseeably andare storto
Una regola empirica deve rispettare - lasciare il legalese' ' per gli avvocati. Mantenere l'inglese semplice con frasi semplice, inequivocabile.


Sezione 1


Assicurarsi che di seguito è elencati:


Nome del Tutor-(di seguito definita il tutor)
Indirizzo del tutore (perché non includono il numero di telefono - sempre utile)
Nome di Student(s)-(di seguito definita la student(s))
Student(s) - se inferiore ai 16 anni
Nome del genitore-(di seguito definita client)
Indirizzo del genitore (e numero di telefono).
Utilizzando la frase 'in seguito chiamato...' non hai bisogno di continuare a ripetere i nomi (e si può riciclare il contratto).


Sezione 2


Il subject(s) e dilagano essere istruito di stato


Sezione 3


Dare l'ora e la data della prima lezione, la frequenza prevista (in caso di dubbio, scrivere 'ad hoc' o 'come richiesto') dire quanto il tutor viene pagato e quando saranno pagati (di solito alla fine di ogni lezione). Se questo è probabile che sia un accordo duraturo, potreste gradire includere una data per una revisione del canone del tutor - ad esempio 6 mesi da qui.


Sezione 4


In quasi tutti i casi il tutor vorranno essere considerati lavoratori autonomi tuttavia vi è alcuna garanzia automatica su questo status viene conferito il tutor. Anche a 1 ora settimanale, potrebbe ancora considerata essere che impiegano il tutor con tutto ciò che comporta - detrazione dell'imposta, buste paga, sick pay ecc. Anche se questo è improbabile per tagliare un sacco di ghiaccio con Inland Revenue, ci sono alcune semplici misure che si possono prendere per salvaguardare se stessi da questo assalto di scartoffie.


In primo luogo includono la frase, "il tutor si impegna ad intraprendere questa lezione su base non retribuiti e accetta la piena responsabilità per il suo tasse e assicurazioni. Il tutor promette di consigliare a tutti gli organi di governo rilevanti di qualsiasi guadagni derivanti da questa lezione."


In secondo luogo, non dettare il calendario, il metodo di insegnamento o libri ecc per essere utilizzato. Questo non significa che voi non ottenere un dire in tasse scolastiche, trasmettere 'auguri', piuttosto che sembrano essere emettere ordini. Un vero e proprio 'acid test' di lavoro autonomo è il diritto del lavoratore di fare le cose a modo loro, ma questo non significa che non hanno compiacere i loro clienti.


Sezione 5


Il contratto non è destinata a continuare per sempre. Come volete e finisce? Bisogno di coprire entrambi i lati - se vogliono fermare o se si vuole fermare. Qualunque cosa voi scrivere non deve essere punitivo. Ad esempio, si deve mettere non "Se ci si ferma entro 1 mese degli esami a partire, deve pagare me posteriore £ 100". Basta tenere in forma-


"Se il tutor vuole fermare il tutor deve.... al cliente"


"Se il cliente desidera fermare il client deve.... per il tutor"


In genere, si potrebbe scegliere di andare per la comunicazione di una lezione o una nota iscritto o solo un 'grazie e arrivederci' alla fine della scorsa lezione. Da esperienza, i docenti come preavviso di una settimana in modo che si può dire 'Addio' correttamente ai loro studenti (e viceversa).


Sezione 6


In questa sezione si poteva andare avanti per sempre, ma ci sono pochi contendenti ovvi per l'inclusione.


Se il tutore è venuta a voi, la tassa di lezione include il tempo di viaggio? Stai pagando per un'ora e ottenere un'ora di lezione (questa è la convenzione)?


La tassa di lezione include tutti i tempi di preparazione e costi? Ancora una volta, una lezione di un'ora significa 60 minuti di lezione?


Quanta cancellazione avviso devi dare il tutore prima di essere tenuto a pagare loro qualcosa? Se arrivano a portata di mano e hai dimenticato di annullare, quanto dovrebbe si paga li?


Che cosa succederà se essi annullare? Quanto preavviso richiedono? Essere pronti a essere «umano» - non tutte le "situazioni" dare preavviso ed essere eccessivamente dura non è una ricetta per l'armonia.


Ci sono qualsiasi 'plus-tariffe' per diversi giorni? (Questo è insolito - normalmente tutte le ore e giorni sono lo stesso prezzo).


Si prega di notare che quanto precede è molto un contratto semplificato ('99,9% del tempo' disposizione) - non può essere adatto per l'uso in tutti i casi. In caso di dubbi, chiedete consiglio legale professionale.


Se stai prenotando attraverso un'agenzia, parte delle loro tasse è di trattare con quanto sopra per vostro conto. Non abbiate paura di chiedere loro sui loro contratti e ciò che è e non è coperto. Se essi sembrano incerti se stessi, questo non è un buon segno e si dovrebbe prendere in considerazione un'altra agenzia.


Godetevi le vostre tasse scolastiche!

No comments:

Post a Comment