Thursday, February 2, 2012

Fattori che influenzano la quantità di tempo i genitori hanno bisogno di impegnarsi In casa scuola

Appena trascorso otto ore, i rapporti, archiviazione documenti, fielding telefonate e placare la vostra sporgenza presso l'ufficio.


Quando arrivi a casa, voi riposare? Non molto. C'è una cena da preparare, storie da condividere con tuo marito e facendo i compiti a casa con i bambini.


Tale scenario è — e sarà ancora — tipico tra madri lavoratrici, che bilanciano le innumerevoli richieste di carriera e 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana a casa. Il problema di questo è che i bambini sono quelli che sono sempre alla fine perdente.


Perché?


Perché con i genitori, soprattutto madri, che sono sempre occupato con il loro lavoro, essi tendono a prendere i loro bambini per scontato soprattutto sull'aspetto dell'istruzione. Hanno questa propensione a presentare i loro figli a scuola e a credere che l'istituzione potrebbe fornire la migliore educazione per i loro figli.


Tuttavia, nel mondo di oggi che cambia, alcuni genitori rendersi conto che l'invio di loro figli a scuola non è più il modo migliore in fornendo loro l'educazione che i figli hanno bisogno. Che è perché essi hanno optato per la casa di scolarizzazione ordine di dare loro figli il tipo di apprendimento che vogliono per i loro figli.


Nella scolarizzazione casa, la maggior parte dei genitori dedicano il loro tempo e cercano di fornire loro figli la migliore educazione a casa. Sanno che sono quelli che possono fornire l'approccio di insegnamento appropriato per i loro figli, perché sanno meglio i loro figli.


Tuttavia, esso non significa necessariamente che i genitori dovrebbero dedicare più tempo alla scolarizzazione casa che farebbero con loro altri lavoretti in casa.


È vero che scolarizzazione casa ha bisogno di tempo per venire con il miglior insegnamento approccio che i vostri figli hanno bisogno. È anche attraverso una pianificazione impegnata che è possibile identificare le tattiche appropriate che è necessario impiegare al fine di insegnare ai vostri figli bene. Ma ciò non significa che devi dare tutto il tempo per educare i bambini attraverso programmi di scolarizzazione casa.


Il suo concetto di base, scolarizzazione casa utilizza il metodo di insegnamento "One to One"; quindi, ha bisogno di tempo minore rispetto all'impostazione tipica Aula. Questo è perché con un approccio più individualistico nel campo dell'insegnamento, la maggior parte dei bambini sarebbe in grado di afferrare il concetto più facile e veloce.


Poi di nuovo, la quantità di tempo per essere assegnato nella scolarizzazione casa ancora varierà a seconda di molti fattori che possono influenzare l'avanzamento del processo di insegnamento.


Ecco un elenco di alcuni fattori che dovrebbero essere considerati al fine di elaborare la corretta quantità di tempo necessaria nella scolarizzazione casa:


1. Apprendimento stile dei bambini


Ci sono casi in cui i bambini di apprendimento stile possa influenzare il requisito di tempo nella scolarizzazione casa. Per esempio, se il vostro bambino può imparare cose ad un tasso molto più veloce, allora hai solo a dedicare meno tempo. Tuttavia, se il vostro bambino ha bisogno di più tempo per afferrare le cose che sono insegnate a lui, quindi dovete dedicare più tempo a spiegare a lui o lei il concetto di materia in oggetto che stanno insegnando.


2. Il tipo di metodi utilizzati


Ci sono vari metodi di insegnamento disponibile per la scolarizzazione casa. Ognuno ha il proprio approccio di insegnamento; quindi, essi possono variare il tempo necessario per i genitori di dedicare ogni programma.


3. Il numero dei bambini all'interno della famiglia


Proprio come in un ambiente tipico Aula, dove il numero di studenti è generalmente più grande, avere molti figli della famiglia significherebbe più lunghe ore di insegnamento. Ecco perché è necessario incorporare in studenti ciò che la materia è tutto, e se uno di loro non poteva capire ancora l'idea, allora avete davvero spiegare il concetto tutto nuovo.


4. L'età del bambino


Più giovane è il bambino, più il tempo che è necessaria in scolarizzazione casa. Questo è perché i bambini più piccoli hanno la tendenza a cogliere le cose viene insegnate ad un ritmo molto più lento rispetto a coloro che sono già a livelli più alti.


Il suo punto di vista totale il tempo necessario per eseguire il commit di scolarizzazione casa possa essere colpito con questi fattori, ma la cosa importante è di avere il tempo di qualità per i vostri bambini o studenti. Non è una questione di quanto tempo può dedicare nella scolarizzazione casa ma più su come ci avete fornito il tempo nell'educare i bambini.

No comments:

Post a Comment