Friday, February 17, 2012

Homeschooling vs scuola a casa

Homeschooling è diventata una valida opzione per molti genitori che cercano di ampliare e migliorare l'esperienza educativa del loro bambino. I sistemi di pubblica e scuola privata sono limitati, per ragioni pratiche, per quanto lontano si può andare per soddisfare le esigenze educative di un bambino particolare. Con homeschooling, d'altro canto, l'intero processo è orientato verso il bambino in maniera uno contro uno. È possibile creare un curriculum particolare adatto al vostro bambino e insegnare in un modo in cui funziona meglio per lui o lei. È per queste ragioni, per non parlare dei vantaggi economici, se si considerano che i costi associati di scuole private, che molti genitori scelgono di homeschool loro figli.


Quando si decidono di homeschool vostri figli, avete intenzione di avere a venire con un piano per come sta andando la materia da insegnare e un sistema per eseguire quel piano. Un'importante distinzione che si dovrebbe fare voi stessi consapevoli di è una filosofica del "homeschooling" vs "scuola a casa". Quest'ultimo metodo è eccessivamente semplicistico e non prende il massimo vantaggio homeschooling veramente può offrire. Mentre ogni genitore è giustamente preoccupato per la creazione di un ambiente accademico disciplinato, se voi semplicemente "insegnare a casa" voi e il vostro bambino sarà perdendo.


Come una filosofia di insegnamento, è importante pensare il processo come "homeschooling" - questo significa "casa" e "scuola" diventa uno: non è semplicemente un caso di scuola condotta in un ambiente domestico. Così invece di creare lezioni irreggimentati intervalli pianificati - invece dei vostri figli ritto seduto a un tavolo, mentre si danno loro lezioni - essere sempre pronta all'uso la flessibilità di homeschooling a vostro vantaggio. Se il bambino ha una domanda su un particolare argomento in biologia, portarlo fuori e mostrargli la natura sul posto di lavoro. Se è interessato a un certo aspetto della storia, portarlo al Museo.


Una delle cose più grandi di homeschooling è che esso non deve essere un sistema irreggimentato: una giornata di apprendimento che termina a 16, dal lunedì al venerdì. Quando homeschooling viene implementata correttamente, il bambino è sempre imparare. Durante un'unità su Shakespeare per esempio, forse sarò decidete di portarlo ad una performance di gioco nel fine settimana. Se è interessato nel computer, gli permettono di utilizzare il computer per un progetto di ricerca.


Anche se in qualche modo è necessario un certo regime quando homeschooling, rendersi conto che l'educazione del bambino non ha alla fine quando si è finito per il giorno. Che incorpora altre attività educative nella vostra vita quotidiana casa entrambi amplierà istruzione del vostro bambino e renderlo più accattivante.


La maggior parte dei bambini imparano meglio nelle impostazioni che essi sono confortevoli in e impostazione di ciò che è più comodo quindi la casa? Così se il bambino vuole sentire la sua lezione di matematica mentre era seduto sul divano, lascialo. Se lui vuole guardare un film alla sera, lui diretto a un educational.


Di offuscamento, in quanto possibile, la linea tra "casa" e "scolarizzazione" quando homeschooling vostri figli, i vostri bambini potranno beneficiare di una molto più prezioso educativo esperienza che potrebbe offerto dai sistemi pubblici o scuola privata.

No comments:

Post a Comment