Friday, February 24, 2012

Sistema di economia Token campione per gli insegnanti elementari di comportamento di su-operazione di aumento

Di seguito vengono fornite istruzioni dettagliate per un'economia token che potrebbe implementare nella tua classe elementare ad aumentare il comportamento di su-operazione durante la lettura di lezioni. Questa economia token è mirata a ridurre comportamenti che si hanno maggio hanno difficoltà con in classe, ad esempio socializzare e vagare intorno alla stanza. Con questa economia token, gli studenti guadagnare punti quando vengono visualizzati su-operazione comportamenti, ad esempio seduto nella loro sede o essere tranquillo durante le lezioni. Gli studenti guadagnerà punti quando comportamenti appropriati vengono visualizzati e saranno in grado di utilizzare questi punti alla fine della settimana per l'acquisto di rinforzo articoli o attività, come adesivi, libri, agendo come la linea leader, o il tempo del computer. All'inizio dell'attuazione, gli studenti si fornirà un elenco di comportamenti mirati, loro un valore e un elenco di premi. Di seguito vengono fornite istruzioni dettagliate per attuare questa economia token.


Spiegare l'economia token all'inizio della settimana, un lunedì mattina, prima che i comportamenti inappropriati hanno iniziato a verificarsi e quindi è possibile implementare l'economia dopo introdurlo e prima di iniziare a vostri piani di lezione.


Scrivere sulla lavagna o a bordo del manifesto, il seguente elenco di comportamenti che sono mirati per il cambiamento e il loro valore di point. Spiegare ogni comportamento ai bambini in modo che abbiano una chiara comprensione di ciò che comportamenti di destinazione che cercate.


Valore di Point del comportamento
Nel sedile con materiali pronti all'inizio della classe 1
Nella sede durante il periodo di lettura 1
Tranquillo durante la lettura lezione 2


Ogni giorno, ogni studente ha la possibilità di guadagnare fino a 4 punti e 20 punti settimanale. Al momento in cui la classe è pianificata l'ufficialmente inizio, ogni studente seduto nella loro sede con materiali pronti guadagnare un punto. Durante il periodo di lettura, gli studenti riceveranno un punto per essere nella loro sede e due punti per essere tranquillo durante la lezione di lettura.


Un grafico pubblicamente inviato sarà esposta alla parete dell'Aula. Elencare i giorni della settimana, i nomi degli studenti e spuntare un punto sotto il giorno appropriato per ogni comportamento di su-operazione. Includere una colonna per il totale dei punti per la fine della settimana. Esempio:


Nome studente Lun Mar, mer gio ven. Total
Jane Doe 16
John Smith 14


La pianificazione di rinforzo dovrebbe essere un programma settimanale. Ogni venerdì, gli studenti avranno l'opportunità di "denaro" nel loro punti per i premi. Elementi di ricompensa dovrebbero essere data immediatamente il venerdì pomeriggio e attività di ricompensa dovrebbe essere prevista per la settimana successiva. Mark le attività premiate su un calendario con i nomi degli studenti accanto la data e l'attività. Gli studenti possono utilizzare punti verso più di una ricompensa. Il seguente "menu ricompensa" è solo un esempio delle idee possibili ricompensa.


Ricompensa punti necessari
Gomma 3
Matita 5
Penna 7
2 pezzi di caramella 7
2 adesivi 7
Speciale lavoro 14
10 min. tempo libero con amico 14
tempo di computer gratis 10 min. 20
Eseguire commissioni per classe per la settimana 20
Ascoltare la radio con gli auricolari per 15 min. 20
15 min. libero video game Gioca 20
Andando alla libreria gratis 15 min. 20
Libro 20


Ricompense dovrebbero essere periodicamente modificato o modificato studente sulla base di interessi e in modo che gli studenti non ottenere sazi di ricompense. Questo sistema token può essere modificato anche utilizzare per tutta la giornata, durante le varie lezioni/attività.

No comments:

Post a Comment