Sunday, February 26, 2012

Facoltà di giurisprudenza di know-how

Entrare nella scuola di legge può essere un compito molto arduo per gli aspiranti studenti. Bisogno di iniziare già nel tuo primo anno al liceo, se si decide che essendo un avvocato è che cosa si vuole veramente fare per il resto della tua vita.


Non essere ingannati dal ritratto roseo di un lawyer†™ s la vita in TV o nei film. Nella vita reale, avvocati avrebbe 12-18 ore di lavoro, soprattutto per coloro che sono aspirano ad essere partner nel loro rispettivo diritto delle imprese.


Al fine di raggiungere il tuo obiettivo, in primo luogo, è necessario avere la giusta mentalità. Ecco alcuni suggerimenti su come gli studenti possono realizzare il loro obiettivo permanente di diventare un avvocato:


1. Conoscere quello che vuoi e come ottenerlo.


In primo luogo, di riflettere sulle ragioni perché si vorrebbe intraprendere questa carriera. Se sono solo cercando di 'flash' o di riconoscimento di diventare un avvocato, ricordate che diventando uno è pura duro lavoro. Proprio come in ogni professione, è necessario dare voi stessi in studiando, poi a lavorare come avvocato.


Si può avere questa visione idealista come un bambino che si desidera salvare il mondo da ingiustizie che è per questo che si vorrebbe diventare un avvocato.


Se vi trovate ancora appassionato di questa causa, non ci sia nessun danno nel perseguire i vostri sogni.


Ancora più importante, di ricordare che, dopo aver deciso su riprendendo la legge, è necessario lavorare molto duro come uno studente.


2. Togliere gli occhiali colorati di rosa.


Bisogno di capire che non tutti gli studenti che si assume la legge finisce con un lavoro come avvocato una volta che si laureano.


Voi non necessariamente finirà come un eroe Aula salvando un criminale"innocente" in questo campo.


Si possono trovare te a che fare con immobiliare, diritto societario, casi di divorzio o addirittura redazione fino testamenti.


Preparatevi per tutte le possibilità, perché qualsiasi cosa potrebbe accadere.


3. Chiedete a voi stessi, "Sono abbastanza competitiva?"


Dal momento che potrete mandare nelle vostre applicazioni, al tempo che voi sostenete l'esame per essere un praticante con licenza, ci sarà un concorso.


Applicazioni per l'ingresso in scuole di legge soar ogni anno. Quali sono le possibilità di essere scelto e accettati rispetto a migliaia di altri candidati?


Verificare le abilità che hai e se sei abbastanza sicuro che si può ottenere nella facoltà di giurisprudenza, poi sono passati attraverso il primo passo per raggiungere il tuo obiettivo.


4. Vai a un'università che ha un record di entrare un sacco di studenti nella scuola di legge.


È sicuro di dire che se siete un laureato di una scuola che "produce" un sacco di studenti della grande legge, quindi questo dovrebbe essere un fattore positivo per te.


Ci sono università che aiutano gli studenti a entrare nella scuola di legge fornendo le interviste e gli esami finti, e offrono anche lettere di raccomandazione.


5. Avere un buon grado-punto-medio (GPA) non è sufficiente, è necessario passare con flying colors Law School ammissione Test (Last).


Mantenere il vostro GPA e assicurarsi di eseguire bene in di LSAT. Ci sono siti web dove è possibile prendere le prove di pratica con un certo costo. Possono anche iscriversi ad un corso che mira a preparare per questo particolare esame.


6. Essere mattinieri.


Una volta che avete deciso ad entrare in scuola di legge, assicurarsi che si presenta il vostro modo di applicazioni prima della scadenza. Questo dovrebbe dare tutto il tempo per preparare.


Infine, è necessario organizzare la vostra lettera di raccomandazioni, trascrizioni e tutti la cartiera che avrete bisogno di ottenere in.


Si può chiedere il parere di un consulente, laureandi o avvocati che hanno già superato la fase che ora stanno attraversando come uno studente di scuola di legge pieno di speranza.


Se si combina duro lavoro con determinazione e tutto ciò che preparare in anticipo, si sarà sicuramente ottenere l'ingresso alla prestigiosa law school di vostra scelta.

No comments:

Post a Comment