Thursday, February 16, 2012

Venire con progetti quando Homeschooling

Grazie ai suoi molti benefici, molti genitori stanno scegliendo homeschooling per i loro figli. Homeschooling permette un'esperienza educativa più flessibile e curriculum può essere facilmente adattata alle esigenze individuali del vostro bambino. I costi delle scuole private continuano a salire, homeschooling diventa una decisione economica praticabile pure.


Quando si decidono di homeschool vostri figli, è necessario diventare informato su un'ampia gamma di soggetti, così si può preparare un piano formativo adeguato. Una volta che hanno stabilito un piano che dovrebbe includere obiettivi per diverse aree tematiche, si dovrebbe prendere in considerazione l'idea di progetti.


Stai probabilmente familiarità con progetti, come avete probabilmente fatto uno o due se sei venuto attraverso il sistema della scuola pubblica. I progetti sono un ottimo modo per implementare e testare le conoscenze acquisite attraverso un'unità educativa. Un buon piano è di avere un'unità più settimane istituito per un determinato soggetto e alla fine dell'assegnazione di unità un lungo week-progetto che farà uso di quello che il bambino ha imparato.


Ad esempio, se voi e il bambino studiare un'unità di biologia, un progetto di grande settimana lunga è di creare un ecosistema. Questo può essere fatto con un vecchio acquario e obiettivo del vostro bambino sarà quello di creare un ambiente che può essere autosufficiente in acquario sigillato. A conoscere la tabella di acqua e i diversi cicli della natura, incoraggi i suoi figli a pensare il modo migliore per rendere il suo ecosistema. Dopo che il bambino ha escogitato un piano, lo portano in un negozio a dai materiali necessari per poter iniziare il suo progetto. Una volta che viene avviato hanno seguire il percorso dell'ecosistema ogni giorno.


Le ragioni che progetti come questo può essere molto efficace è che essi servono molteplici scopi educativi: il bambino non sarà solo l'apprendimento come egli va, ma egli imparerete in modo coinvolgente e molto probabilmente con un più elevato livello di ritenzione. Un progetto può coinvolgere anche altri membri della famiglia. L'ecosistema, per esempio, poteva essere collocato in una posizione prominente, e altri membri della famiglia avrà senza dubbio interesse. È una grande esperienza educativa quando il vostro bambino può non solo concitato relazione sullo stato di avanzamento di un progetto ai suoi genitori, ma in realtà mostrano il lavoro a portata di mano. Ogni genitore è stato testimone di un bambino dal sistema publics che descrive un progetto che stanno facendo a tavola, ma come un genitore homeschooling hai il vantaggio di avere la "casa" e "scolastico" essere uno: bambino si può dire non solo, ma Visualizza.


Quando si homeschool, tu non sei limitato da aspetti pratici necessari in un sistema pubblico o scuola privata. Progetto Idi sono limitate solo da te e immaginazione del vostro bambino. Per ogni unità, incoraggiare il bambino per elaborare idee di progetto di lungo termine e utilizzare il loro apprendimento in modo pratico. Non solo il progetto vi permetterà al bambino di saperne di più sul tema, riporto in casa nel suo complesso: altri membri della famiglia avrà interesse, e l'intero processo di acquisto dei materiali e di pianificazione del progetto diventerà parte dell'esperienza educativa del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment