Wednesday, February 15, 2012

Rendendo il vostro bambino a parte del processo Homeschooling

Ci sono una miriade di differenti ragioni perché le persone scelgono di homeschool loro figli: c'è il vantaggio economico di evitare spese di alta scuola privata; c'è la comodità di pianificazione di scolarizzazione intorno altre attività familiare, ecc... . Uno dei vantaggi più importanti dell'homeschooling è la flessibilità con cui si può adattare l'educazione del bambino. È un fatto ben noto che ogni individuo ha bisogni individuali, e homeschooling consente di creare un ambiente di apprendimento che più si addice al bambino in particolare.


Quando voi sottoposti a homeschooling, è importante che si abbiano un curriculum chiaro e mente e un piano per eseguirlo. Ma all'interno di tale piano, si dovrebbe capire che avete un enorme quantità di flessibilità: ci sono molti modi diversi che un bambino può imparare qualcosa e molte cose diverse per imparare in un certo argomento.


Uno dei modi migliori che si può garantire un elevato livello di apprendimento di ritenzione è incoraggiare il bambino a prendere un interesse personale nella sua formazione. Anche se questo può sembrare ovvio, molte persone in crescita fino che però è andato un sistema scolastico tradizionale probabilmente converrà che la loro formazione è stato ricevuto in modo autorevole: scolarizzazione e vostra formazione era qualcosa che è stato fatto per voi, non con te.


Quando homeschooling, tuttavia, si può sfruttare la flessibilità quasi illimitata a vostra disposizione e lasciate che il vostro bambino assumere un ruolo più attivo. Mentre si non può, ovviamente, lascia il bambino di fare qualunque cosa lui o lei vuole education-wise, dovreste sempre spiegare a lui o lei un piano di formazione specifico e vedere quello che pensa.


Ad esempio, quando si avvia la giornata di scuola, delineare il piano per la giornata con il vostro bambino. A seconda dell'età sua può anche spiegare il ragionamento alla base del piano. Se ci sono tutte le cose il bambino sembra contrario a fare, cercare di prenderli sul serio. È consigliabile non, naturalmente, evitare certi soggetti o attività semplicemente perché il bambino non piace. Si dovrebbe, comunque, chiedere al bambino perché lui o lei non piace qualcosa nel piano della giornata e di suggerire alternative. In molti casi sarete piacevolmente sorpresi da ciò che il bambino si presenta con ed essere in grado di integrare il lavoro del giorno.


Quanto più possibile, si dovrebbe avere un elenco di alternative in mente per attività assegnata. L'idea è di cercare di pensare ad attività alternative che eseguire lo stesso compito. Se il vostro bambino proteste contro un certo esercizio, poi, si può offrire loro un'alternativa. Questo può essere estremamente efficacia nell'ottenere i vostri bambini per imparare il materiale che essi non amano.


Spesso il bambino ha semplicemente a sentire che lui o lei è più in controllo della situazione di goderne. Anche se si è in definitiva controllando l'istruzione del vostro bambino, con la concessione piccola indennità e scelte, mentre ancora attaccare con il più ampio quadro, ognuno vince: il bambino si sente sta facendo che cosa vuole fare, e ancora insegnare al bambino ciò che si vuole lui per imparare.

No comments:

Post a Comment