Saturday, February 18, 2012

Stare insieme con altri genitori Homeschooling

Homeschooling può avere molti benefici per il tuo bambino. Esso permette di stili di insegnamento specifico da attuare che vestito del vostro bambino esigenze particolari, così come la creazione di un ambiente di apprendimento il bambino funziona meglio in. Homeschooling ha anche benefici economici pure, se si considerano i costi di un'educazione scuola privata e per questo motivo che sembra diventare sempre più popolare con ogni generazione.


Uno degli svantaggi di homeschooling, tuttavia, è la preoccupazione che il bambino non è circondato dai pari allo stesso modo che lui o lei sarebbe in un sistema scolastico pubblico. Inoltre, come un genitore homeschooling, sei trattare con un sacco di pressione - la qualità dell'istruzione del vostro bambino poggia interamente su di voi, dopo tutto - e sono probabilmente si occupano di molte domande di tua scelta. Un buon modo per risolvere questo problema è di rendere un punto di ottenere insieme con altri genitori homeschooling.


Incontro su base regolare con altri genitori homeschooling, do un servizio a voi e il vostro bambino. Sarete in grado di scambiare idee e tecniche di insegnamento con altri genitori. Soprattutto, però, voi bambini avranno la possibilità di interagire con alcuni dei suoi coetanei. Bambini in giovane età possono essere molto impressionabili e interessato con l'essere diversi. Tutti ogni bambino di solito vuole fare è adatto.


È importante quando homeschooling il bambino a riconoscere il fatto che non tutti lo fa. Questo fatto non può essere tenuto nascosto da tuo figlio, e a un certo punto lui o lei si renderà conto che un sacco di altri bambini andare a scuola. Ecco perché l'incontro con altri genitori homeschooling possono essere utili per il vostro bambino, perché vedono che non sono gli unici. Paura del bambino di non essere "normale" sarà facilitato vedendo e interagire con gli altri bambini.


Ci sono molti modi diversi, che è possibile ottenere insieme con altri genitori homeschooling. Uno dei migliori è incorporarlo in istruzione dei figli. Teniamoci in contatto regolare con altri genitori e se trovate voi stessi studiando stessi soggetti allo stesso tempo, suggeriscono un'appropriata field trip - in questo modo che si può replicare il pubblico e la scuola privata di esperienza di combinare tempo educativo e sociale dei bambini.


Un'altra buona idea è di proporre un progetto di gruppo per essere condotta con un'altra famiglia. Se un altro genitore è l'insegnamento anche un'unità di biologia, ad esempio, si potrebbero suggerire una che i bambini lavori per piantare un giardino insieme sulla vostra proprietà. Quando gli studi di zoologia, una gita allo zoo sarebbe divertente ed educativo per voi e i vostri figli quando condotto con un'altra famiglia.


Di mantenere i contatti regolari con altri genitori homeschooling si farà un servizio per l'educazione e lo sviluppo sociale del bambino. Attraverso lo scambio di idee con altri genitori homeschooling potete imparare nuove strategie di insegnamento ed allo stesso tempo la tua volontà essere educare i bambini che non sono solo e non è affatto strano.

No comments:

Post a Comment